Cultura e Spettacoli

Amici, Loredana Berté rivuole in gara Valentina, ma è scontro con Alessandra Celentano

L'ultima puntata di Amici 18 aveva decretato l'eliminazione della ballerina Valentina Vernia, la quale era finita in sfida contro Mameli. Ma adesso la giudice Loredana Berté chiede che la ballerina sia riammessa al talent-show

Amici, Loredana Berté rivuole in gara Valentina, ma è scontro con Alessandra Celentano

Nell'ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, la ballerina Valentina Vernia aveva lasciato il programma, dopo aver perso la sfida che la vedeva schierata contro Mameli.

Ma nel nuovo daytime settimanale del talent-show di Canale 5, la giudice del serale Loredana Berté ha avanzato a sopresa una nuova proposta rivoluzionaria, chiedendo che l'ex-componente della squadra blu venga riammessa alla gara della scuola più amata dagli italiani.

La proposta di Loredana Berté non piace affatto ad Alessandra Celentano: è scontro ad Amici

“Voglio una sfida diretta, giudicata solo dal televoto, tra Mameli e Valentina. Cosa accadrà dopo? Ho consegnato alla produzione due buste: una se il pubblico preferirà l’esibizione di Mameli e una se il pubblico preferirà l’esibizione di Valentina. Le buste saranno aperte in diretta, solo dopo la chiusura del televoto, una volta annunciato il vincitore”- queste ultime sono le parole che ha speso Loredana Berté, chiedendo alla produzione di Amici di dare una seconda chance all'ormai ex-ballerina del format, Valentina Vernia.

L'ennesima rivoluzionaria proposta avanzata dalla giudice del serale di Amici 18 è stata comunicata al popolo della rete, attraverso un comunicato diramato via social-media, che ha letteralemente diviso l'opinione del web a metà.

A contestare fortemente il contenuto della nuova proposta a prima firma Berté, è stata l'insegnante di danza classica Alessandra Celentano, che è insorta su Instagram contro la temuta giudice: “Se escono Alvis o Jefeo siamo bravi, se esce Valentina siamo disonesti. L’opinione di Loredana Bertè su noi professori è mutevole come il vento. L’unica cosa che non cambia mai invece è che, nella danza, lei non è in grado di dare giudizi tecnici, ma dovrebbe limitarsi invece a commenti soggettivi come, peraltro, faccio io nel canto”.

Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Ogni mattina ti svegli e non sai mai cosa Loredana Bertè penserà della giuria di Amici. Sì, perché lei una settimana, quando viene eliminato l’allievo che vuole lei, ci GIUDICA e dice che siamo professori giusti e competenti, la settimana dopo, quando non è d’accordo sull’eliminazione, continua a GIUDICARCI disonesti, ipocriti, ingiusti e senza coscienza. Se escono Alvis o Jefeo siamo bravi, se esce Valentina siamo disonesti. L’opinione di Loredana Bertè su noi Prof. è MUTEVOLE COME IL VENTO. L’unica cosa che non cambia mai invece è che, nella danza, lei non è in grado di dare giudizi tecnici ma dovrebbe limitarsi invece a commenti soggettivi come, peraltro, faccio io nel canto. #alessandracelentano #amici18

Un post condiviso da Alessandra Celentano (@alessandra.celentano) in data:

Commenti