Cultura e Spettacoli

"Amici", Mike Bird: "Mi sono rotto, me ne andrei a casa"

Ancora bufera su Amici di Maria De Filippi. Dopo l'addio di Morgan, questa volta ad andare all'attacco è Mike Bird, uno dei concorrenti del talent

"Amici", Mike Bird: "Mi sono rotto, me ne andrei a casa"

Ancora bufera su Amici di Maria De Filippi. Dopo l'addio di Morgan, questa volta ad andare all'attacco è Mike Bird, uno dei concorrenti del talent show di Canale Cinque. Il ragazzo ha perso le staffe dopo le critiche ricevute dai giudici durante il daytime di "Amici". Bird non ha accettato i commenti e qulche tiratina di orecchie da parte di Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato. Come accade tutte le settimane dopo le prove viene inviato un rvm ai ragazzi con l'analisi da parte dei giudici. La Abbagnato non è stata tenera con Bird: "Ha paura di uscire, secondo me è bloccato da questa paura". Critico anche Liotti: "Sembra sia preoccupato di impressionare gli altri, non canta sentendo veramente quello che sta cantando". A questo punto è arrivata la reazione immediata di Bird: "Mi girano c..., me ne andrei a casa. Mi sono rotto il c...", ha esclamato il concorrente durante la striscia che va in onda il pomeriggio.

Subito dopo lo sfogo ha abbandonato il salotto della casetta e si è diretto verso la sua camera per trovare un po' di serenità.

Commenti