Cultura e Spettacoli

"Amore, ma Silvia...". La gaffe di Walter Nudo

Walter Nudo dice Silvia Salemi al posto di Giulia. E la showgirl cii rimane parecchio male: "Ma dopo 45 giorni non hai ancora imparato il mio nome?"

"Amore, ma Silvia...". La gaffe di Walter Nudo

Una gaffe di Walter Nudo ha indispettito non poco Giulia Salemi. L'attore infatti l'ha ribatezzata "Silvia", facendola infuriare: "Amore ma Silvia? Se me lo dici ancora faccio una strage. Già mi hai detto che non ti sono venuta in mente quando hai avuto i lapsus e per me è un’offesa, scusa. Cioè, scusa, ma poi dopo 45 giorni sbagli ancora il mio nome?". E Francesco Monte prova a scherzarci su: "Sarà la tua figlia acquisita. E poi ha il cervello così intasato che il nome sul momento non gli viene" (Video).

Ma Nudo prova a correre ai ripari: "Mi è venuto in mente Francesco, Andrea, Stefano, Ivan...". La Salemi però non ci sta e ripete: "Dopo 45 giorni non ti ricordi ancora il mio nome?". Ed è ancora Monte a cercare di sdrammatizzare il tutto, mettendo un dito tra il naso e le labbra di Giulia, e dicendo: "Vedi con i baffi mi somiglia". E così scoppiano tutti a ridere. Tutto è bene quel che finisce bene. Anche se Walter prova a spiegare le sue difficoltà: "Stefano mi viene sempre da chiamarlo Salvatore...

".

Commenti