Cultura e Spettacoli

Andrea Damante al Festival di Venezia: "Sono single!"

Andrea Damante ha presenziato alla 75° Mostra del Cinema di Venezia: il dj veronese è stato interpellato circa la ragazza che lo affiancava nelle foto mostrate da Spy. L'ex tronista di U&D ha dichiarato di essere single e poi ha rivolto un pensiero a Giulia

Andrea Damante al Festival di Venezia: "Sono single!"

Andrea Damante ha sfilato sul red carpet della 75° Mostra del Cinema di Venezia: l'ex tronista di Uomini e Donne è stato interrogato circa i rapporti che lo legano alla bella ragazza che lo affiancava nelle foto pubblicate dal settimanale Spy. Il dj veronese, però, ha tenuto subito a smentire quanto detto dalla rivista: "Sono sereno, sono tranquillo! Penso che se deve arrivare qualcuno è quando meno te lo aspetti, in questo momento va bene così!".

E' dunque single Andrea: la giovane che era con lui in barca, di cui era stato dato un nome errato, è Veronica, una cara amica del Damante con la quale si stava divertendo a fare delle foto. L'ex tronista, a dispetto delle voci che circolavano, ha il cuore libero e per il momento pare anche felice di passare un periodo da solo. Particolare il fatto che anche la sua ex Giulia De Lellis ha avuto occasione di sfilare sul tappeto rosso di Venezia.

Impossibile non chiedere un parere del Damante sulla De Lellis:"Sarà la più bella del Festival!", avrebbe detto in modo molto elegante Andrea, anche se purtroppo per i più sentimentali i due non hanno avuto occasione di vedersi nella bellissima città italiana, poiché Giulia ha sfilato per lo sponsor Blumarine ieri 2 settembre, quando l'ex tronista aveva già lasciato la città per impegni lavorativi. In ogni caso, ha voluto dedicare un pensiero positivo alla sua ex.

Giulia dal canto suo è apparsa bellissima sul red carpet: abito rosso e trucco perfetto, l'ex corteggiatrice in effetti non ha deluso le aspettative di Andrea e di tutti i suoi fan. Nel frattempo, sembrano rendere strade sempre più diverse le vite della ex coppia: nessun ritorno di fiamma, come si era vociferato ma di certo è rimasto l'affetto a legare due giovani che hanno condiviso due anni della loro vita.

Damante sta continuando la sua esperienza lavorativa da dj, affermandosi sempre di più: il giovane è sempre più richiesto nelle discoteche di tutta Italia, ma preferisce restare libero: lui stesso però è consapevole che l'amore può arrivare quando meno te lo aspetti..

. e proprio per questo è così emozionante!

Commenti