Cultura e Spettacoli

Angelina Jolie compra una casa da 25 milioni di dollari

Angelina Jolie compra casa a Los Angeles: l'attrice sta acquistando infatti la residenza più bella del posto per 25 milioni di dollari

Angelina Jolie compra una casa da 25 milioni di dollari

Angelina Jolie compra casa e acquisterà così per 25 milioni di dollari la storica residenza di Cecil B. DeMille Estate, una delle ville più belle di Los Angeles.

L'attrice, come riporta Tgcom24, andrà presto a vivere con i figli nella casa che ha sei stanze da letto, 10 bagni, piscina, palestra e un parco con delle scalinate. Dopo il divorzo da Brad Pitt, sembra che Angelina abbia iniziato una relazione con un ricco uomo di affati ma, al momento, sono solo rumors anche se si parla già di matrimonio.

L'ex marito pensa che questa delle nozze sia più una vendetta nei suoi confronti che amore e teme adesso risvolti per la custodia dei sei figli. La casa che sta acquistando Angelina, comunque, sorge sulle colline di Los Angeles. La casa è stata costruita nel 1913 ed è situata accanto alle ville dei grandi divi: Ellen Pompeo, Casey Affleck, Natalie Portman, Lauren Graham, Will.I.

Am e David Fincher.

Commenti