Cultura e Spettacoli

Angelina Jolie e Colin Farrell hanno una relazione segreta?

L'ex moglie di Brad Pitt e l'attore irlandese avrebbero da due mesi riallacciato una storia d'amore rimasta in sospeso nel 2004 quando si conobbero sul set del film "Alexander" e tra di loro fu subito passione

Angelina Jolie e Colin Farrell hanno una relazione segreta?

Recentemente, i tabloid si stanno scatenando nella news secondo cui Angelina Jolie sarebbe sentimentalmente coinvolta con il collega, l’attore irlandese Colin Farrell.
Secondo “Perez Hilton” Angelina e Colin starebbero insieme da due mesi, come dimostra il fatto che il mese scorso, l'attrice ha portato i suoi figli alla premiere di “Dumbo” che nel cast vede anche Colin Farrell.
Lei era lì per far vedere un film fantasy ai figli ma anche per sostenere Colin durante la premiere riservata alla stampa, quella più dura da affrontare per via delle recensioni che seguiranno.

I due hanno già avuto una liason nel 2004 quando recitarono insieme sul set di “Alexander” ma Colin aveva gravi problemi di alcolismo al tempo e la Jolie non se la sentiva di impegnarsi a lungo termine con quello che allora considerava una persona inaffidabile.
Anche Brad Pitt era presente su quel set e la Jolie ne era molto attratta , ma non fece nulla per sedurlo perché ai tempi Pitt era profondamente legato a sua moglie Jennifer Aniston.

Ma quando poi lo rincontrò l’anno dopo sul set di “Mr e Mrs Smith” mise da parte ogni remora e il resto è storia.
Eppure Angelina, stando a un insider del magazine, “non ha mai dimenticato Colin, considerando la loro relazione come qualcosa in sospeso che magari un giorno sarebbe potuta ricominciare, se il destino l’avesse voluto”.

Ora che sono entrambi maturi genitori e di nuovo single, la fiamma si sarebbe riaccesa. E del milionario inglese con cui si diceva che l’attrice stesse uscendo nemmeno l’ombra. Solo una voce mai confermata da una prova.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti