Cultura e Spettacoli

Angelina Jolie: "Non posso decidere dove vivere per colpa di Brad Pitt"

L'attrice condivide la custodia dei figli con l'ex marito e fino a quando non saranno tutti maggiorenni sarà vincolata a risiedere laddove vive anche il suo ex compagno

Angelina Jolie: "Non posso decidere dove vivere per colpa di Brad Pitt"

"Mi piacerebbe vivere all'estero e lo farò non appena i miei figli avranno compiuto 18 anni, ma al momento sono costretta a risiedere dove vive il mio ex marito”. Questa la denuncia di Angelina Jolie che, intervistata da Harper’s Bazaar, per cui ha posato senza veli per il numero di dicembre, ha rivelato quanto le pesi essere ancora vincolata a Brad Pitt e non solo per le irrisolte questioni patrimoniali che stanno complicando il loro divorzio, trasformandolo in una battaglia senza fine.

"In questo momento devo risiedere dove il padre dei miei figli ha scelto di vivere, Los Angeles, ma non mi sento a casa qui, io sogno l’Europa e forse l’Africa”, ha detto la diva, spiegando che, a causa della custodia condivisa, finché i suoi figli non saranno tutti maggiorenni, lei non può trasferirsi altrove, a meno che non raggiunga con Pitt un nuovo accordo di affidamento, per almeno sette anni, in base all'età dei loro figli. L'ex coppia, infatti, ha sei figli: Maddox, 18 anni, che studia in Corea ed è l’unico maggiorenne, e poi Pax, 15; Zahara, 14 anni; Shiloh, 13; e i gemelli Knox e Vivienne, 11. Solo grazie a un nuovo accordo di custodia potrebbe trasferirsi altrove con i figli, costringendo però Pitt, a fare il pendolare pur di vederli.
Ma, come si legge su diversi tabloid, tra cui il Daily Mail, questa ipotesi sembra alquanto improbabile dato che Pitt già fatica a vedere i suoi figli pur vivendo nella stessa città a causa dell'astio creatosi tra lui e l'ex moglie, accusata da più parti di usare i figli per ricattarlo e farlo cedere, concedendole quanto lei chiesto per il divorzio, a cominciare dalla tenuta vinicola con castello annesso in Francia.

L'attrice, quindi, sembra destinata a risiedere in pianta stabile vicina al marito per almeno altri sette anni. Poi sarà libera di spostarsi dove desidera. E alla domanda su dove intenda trasferirsi quando i suoi figli saranno ormai cresciuti, Angelina Jolie ha prima parlato dell’Africa, “dove l'anno prossimo porterò i miei ragazzi ad arare la terra per le comunità del luogo per rendersi utili”, ammettendo poi che, in realtà, è ancora alla ricerca di un posto davvero speciale dove andare a vivere perchè tutto il mondo la affascina.
"In realtà il mio posto preferito è dove non sono mai stata. Mi piace quando la mia routine viene stravolta del tutto e sono costretta a imparare a vivere in modi differenti, fuori dal mio elemento, dalla mia comfort zone. E desidero lo stessoper i miei figli. Voglio che i bambini crescano nel mondo, non solo imparandolo, ma vivendolo e avendo amici ovunque”, ha concluso l'attrice.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti