Cultura e Spettacoli

Anna Tatangelo in lacrime a Celebrity Masterchef: "Risvegliate sensazioni bellissime"

Nel corso della seconda puntata di Celebrity Masterchef, Anna Tatangelo è scoppiata a piangere dopo aver ricevuto alcuni apprezzamenti dai giudici

Anna Tatangelo in lacrime a Celebrity Masterchef: "Risvegliate sensazioni bellissime"

Anna Tatangelo è sicuramente una delle grandi protagoniste di questa edizione di Celebrity Materchef.

Dopo la prima puntata nella quale ha stupito i giudici con effetti speciali e ha ricevuto parecchi complimenti, anche nella seconda Anna Tatangelo ha fatto un figurone. Ma dopo aver presentato i suoi piatti e aver ricevuto l'approvazione degli chef stellati, la cantante si è lasciata andare alla commozione.

Dopo il commento che Joe Bastianich ha fatto sul suo piatto, la ex compagna di Gigi D'Alessio è scoppiata a piangere. Lacrime di puro sfogo. Così in confessionale ha commentato gli apprezzamenti ricevuti: "Era da un po’ di tempo che non mi sentivo orgogliosa di me. Mi hanno risvegliato delle sensazioni bellissime e, quando le cose le avverto in maniera sincera, mi si accende qualcosa".

Anna Tatangelo, infatti, ha da poco chiuso la sua relazione con Gigi D'Alessio, un momento difficile che sembra quasi lasciato alle spalle anche grazie a Celebrity Masterchef.

E quelle lacrime che la cantante ha versato davanti ai fornelli smorzano un po' quella figura "dura e fredda" continuamente criticata e additata dal pubblico.

Commenti