Cultura e Spettacoli

Anna Tatangelo su Instagram: cicatrice o addominali?

Anna Tatangelo pubblica su Instagram una foto che la ritrae in bikini: sulla pancia spunta un'ombra sospetta, si tratta di cicatrice o di addominali particolarmente scolpiti?

Anna Tatangelo su Instagram: cicatrice o addominali?

Anna Tatangelo pubblica una sua foto in bikini su Instagram. Sarebbe un'immagine come tante: la cantante è blandamente distesa su un lettino e si rilassa prendendo il sole. Ha addosso un bikini rosso, che le mette in evidenza il fisico prorompente e tonico. Ma un'ombra verticale le percorre la pancia e i fan iniziano a preoccuparsi: a molti quell'ombra sembra una cicatrice, mentre per altri si tratta solo di addominali scolpiti.

Chi sostiene quest'ultima tesi, in particolare, invita gli altri utenti del social network a guardare le altre foto in cui la cantante ha la pancia scoperta. In effetti, negli altri scatti non vi è traccia di una cicatrice, per cui si potrebbe davvero trattare di addominali fortemente allenati che, a causa della posizione in cui Tatangelo si è disposta sul lettino, apparirebbero agli occhi dei più come un'insolita ombra.

«Tranquilli, non è una cicatrice - spiega un utente Instagram - sono solo addominali bestiali». Coloro che propendono per gli addominali sono in maggioranza. «Quanta ignoranza - scrive un'altra ammiratrice - Ad averli addominali così... vorrei avere tutte le sue "cicatrici", invece mangio».

A giudicare dalle foto della cantante, Anna Tatangelo suda non poco per ottenere quel fisico davvero tonico: sono tante, sempre su Instagram, le immagini che la ritraggono mentre svolge attività fisica tra un impegno e l'altro del suo lavoro.

Commenti