Cultura e Spettacoli

Anticipazioni Temptation Island, Katia infuriata con Vittorio: "Spacco tutto"

Nella prossima puntata di Temptation Island Katia vedrà un filmato del fidanzato Vittorio che la farà infuriare. Il compagno si è infatti avvicinato pericolosamente a una single, suscitando la reazione scomposta della bionda "fotonica"

Anticipazioni Temptation Island, Katia infuriata con Vittorio: "Spacco tutto"

Cosa succederà tra la "fotonica" Katia e il suo fidanzato Vittorio nella prossima puntata di Temptation Island? Sicuramente qualcosa che farà letteralmente infuriare l’eccentrica bionda che, secondo un’anticipazione pubblicata sui social dalla produzione del programma, ha manifestato tutto il suo disappunto in un video. Sull’account Instagram della trasmissione estiva più seguita del momento è stato, infatti, pubblicato un breve filmato, che mostra Katia Fanelli fuori di sé per un video che riprende Vittorio con una single.

La bionda romagnola è stata chiamata all’interno del "pinnetto" per visionare il filmato insieme alle altre fidanzate che partecipano a Temptation Island. Ma quanto visto non le è per niente piaciuto, anzi. Nel video Vittorio è in compagnia di una delle tentatrici del villaggio dei fidanzati e nei brevi frame si nota che i due sono molto vicini. Poi il video mostra Katia visibilmente scossa commentare: "Ma è Vittorio? No, ma guardalo? Ma baciala fai prima! Io spacco tutto! Cogl*** sei e cogl*** rimani, vai a fare in c*".

Una sfuriata in piena regola che si annuncia uno dei punti forti della terza puntata del reality girato in Sardegna. Katia, che nell’ultima puntata aveva sperato di vedere un filmato sul fidanzato per capire cosa le suscitasse rivederlo, è stata dunque accontentata. Il suo percorso nel programma condotto da Filippo Bisciglia sta mettendo a dura prova Vittorio, che durante l’ultimo falò ha mostrato tutto il suo disappunto per gli atteggiamenti troppo espliciti e diretti della compagna nei confronti del single Giovanni.

Katia, infatti, lunedì scorso ha lasciato tutti a bocca aperta quando, guardando il modello 29enne allenarsi a petto nudo, ha esclamato: "Cavalcami, cavalcami più forte".

Commenti