Cultura e Spettacoli

Antonella Clerici: "A 50 anni ho trovato l'amore. Voglio rallentare col lavoro"

Intervistata dal settimanale Chi, Antonella Clerici ha parlato della sua nuova vita insieme a Vittorio Garrone: "Lui è il pezzo che dà senso al mio puzzle"

Antonella Clerici: "A 50 anni ho trovato l'amore. Voglio rallentare col lavoro"

"Vittorio e io ci siamo trovati; dopo i 50 anni uno pensa che la vita sia finita e, invece, c’è tempo per tutto, ci viene regalata una sconfinata giovinezza, se la sappiamo cogliere", inizia così la lunga dichiarazione d'amore di Antonella Clerici per il suo compagno Vittorio Garrone.

Intervistata dal settimanale Chi, la conduttrice ha parlato della sua nuova vita felice, dopo anni anni di sofferenza. "La mia felicità è fatta di serenità - dice - che è la ricompensa più bella dopo aver sofferto tanto: perché nella serenità riconosci una gioia che non è effimera o esplosiva, fatta di fuochi enormi che svaniscono; è una condizione di vita che provi quando trovi nell’altro tutto quello che ti mancava, quando scopri che è lui il pezzo che dà senso al tuo puzzle ed è come se tutto fosse chiaro all’improvviso".

La Clerici ha ritrovato il sorriso grazie al petroliere Vittorio Garrone e per come sta andando il loro rapporto non ha nessuna intenzione di lasciarlo andare. "Ora - continua -posso dire che valeva la pena affrontare tutto quello che c’è stato prima di incontrare Vittorio. Ho sofferto, ho amato, sono stata amata, ho una bambina meravigliosa, così come lui ha i suoi figli. Ognuno porta dietro sofferenze ma anche pezzi di vita importanti, che rappresentano la nostra maggiore eredità".

La conduttrice, poi, ha ammesso per la prima volta che sta pensando di rivedere i suoi impegni lavorativi per stare più vicino al suo compagno e alla figlia: "Sto riflettendo su come ridurre gli impegni di lavoro perché ho avuto una grandissima carriera e non ho più niente da dimostrare. Quindi vorrei rallentare.

Nella mia testa c’è l’obiettivo di vivere di più la famiglia e questo comporta un cambiamento".

Commenti