Cultura e Spettacoli

Antonella Clerici e quelle liti con Mara Venier

Antonella Clerici si confessa in un'intervista con Maurizio Costanzo e parla del suo passato: "Con Mara ho litigato tanto..."

Antonella Clerici e quelle liti con Mara Venier

Antonella Clerici si confessa in un'intervista con Maurizio Costanzo e parla del suo passato. Nel colloquio con il conduttore ha parlato di alcuni episodi della sua carriera rivelando anche qualche sfuriata dentro i camerini. E proprio uno di questi episodi ha visto protagonista Mara Venier. Come racconta la stessa Clerici le due hanno avuto diversi scontri nel passato: "Con Mara ho fatto delle litigate storiche, una litigata a Domenica In che tremavano i muri, perché io venivo dal successo de La prova del cuoco e quindi erano anni di crescita professionale importanti, lei tornava a Domenica In dopo un lungo periodo di assenza... Chiaramente metti due primedonne insieme, qualcosa deve succedere...".

E la Venier non ha mai smentito queste circostanze. Infatti le liti si sono consumate sia a Domenica In (quando Vissani scelse Mara per la rubrica di cucina), sia a Sanremo quando la Clerici fece arretrare in 19esima fila Nicola Carraro. Infine un altro episodio riguarda la telefonata a Domenica In della Clerici per ribattere a Pamela Prati su una discussione sullo Tsunami del 2005. Telefonata che la Venier ritenne inopportuna. Insomma tra le due i rapporti non sono mai stati distesi e non sono eslcuse altre liti nel futuro..

.

Commenti