Antonella Clerici: "Non posso sposarmi con Eddy"

La bionda conduttrice, che a breve tornerà su Raiuno con un nuovo show, ha negato in un'intervista un eventuale matrimonio col compagno

Niente (terzo) matrimonio per Antonella Clerici. La bionda conduttrice, che a breve tornerà su Raiuno con un nuovo show, ha negato in un'intervista un eventuale matrimonio col compagno e padre di sua figlia Eddy Martens. "Non ci sposiamo! L’ho già fatto e ogni volta, dopo due anni, è finita con la separazione - ha spiegato la Clerici - Le nozze non mi hanno portato bene. Perché insistere?". Il primo matrimonio è stato con Pino Motta, giocatore di basket, il secondo con Sergio Cossa.

Due fallimenti per Antonella, che non si fida più dei fiori d'arancio. La sua storia con l'attuale compagno è già abbastanza tormentata. "Vivere insieme non è sempre rose e fiori - ha spiegato - Noi siamo il giorno e la notte: lui è la testa, la strategia, il rigore, io la pancia, l’istinto. Il nostro quotidiano è spesso faticoso, pieno di confronti, anche accesi. Ma se tra alti e bassi siamo ancora insieme è perché nulla tra noi è scontato. Eddy è molto cresciuto in questi anni, è diventato un uomo con principi sani e valori solidi che sta trasferendo a nostra figlia. Tra noi non manca la discussione, ma nemmeno il metterci in discussione. Per capire, per capirci di più. E il reinventarci continuo ci unisce molto ed è stimolante. Tra noi c’è un’attrazione molto forte. C’è sempre stata".