Cultura e Spettacoli

Antonella Elia non viene riconosciuta ad un corso per Instagram

Antonella Elia non è stata riconosciuta da un docente che teneva un corso dedicato ad Instagram e al quale la showgirl ha deciso di partecipare

Antonella Elia non viene riconosciuta ad un corso per Instagram

E’ stata una delle ragazze di Non è la Rai che ha ottenuto maggiore successo dopo lo show di Boncompagni, eppure Antonella Elia non è stata riconosciuta durante un corso dedicato a Instagram.

Come riportato dal Corriere Adriatico, la Elia ha deciso di prendere le redini del suo profilo social tentando di aumentare i suoi follower che, al momento, sono poco meno di 26mila. Antonella, quindi, ha partecipato ad un corso di formazione su Instagram che si è tenuto a Roma e, seduta in prima fila, non è stata riconosciuta dal professore. Quando quest’ultimo ha invitato tutti i partecipanti a presentarsi, Antonella Elia è rimasta spiazzata dal fatto che il docente non sapesse chi fosse.

E tu, di cosa ti occupi?”, le avrebbe chiesto l’insegnante, lasciando senza parole la showgirl. “Non mi conosci? Io faccio l’attrice, sono Antonella Elia”, pare abbia replicato lei. Il prof, però, ha candidamente ammesso di non essere “preparato sull’argomento”. “Mi dispiace”, avrebbe aggiunto, facendo calare il gelo in aula.

Secondo quanto riportato, però, pare che le mancanze del docente siano state colmate dagli alunni: tutti, infatti, conoscevano Antonella Elia e i suoi precedenti televisivi.

Commenti