Cultura e Spettacoli

Antonella Elia: "Pentita di aver chiesto scusa alla Yespica"

La lite tra Aida Yespica e Antonella Elia sull'Isola dei Famosi è passata alla storia della tv. E la showgirl ora torna su quell'episodio

Antonella Elia: "Pentita di aver chiesto scusa alla Yespica"

La lite tra Aida Yespica e Antonella Elia sull'Isola dei Famosi è passata alla storia della tv. In quell'edizione del reality la rissa scoppiata in spiaggia tra le due showgirl riempì le cronache dello spettacolo per settimane. E così dopo anni da quelle scintille in tv, Antonella Elia ha deciso di parlare e di raccontare un retroscena con un pizzico di rammarico: "Quando ho rivisto il filmato ho riso molto. Che scena. Se non ci avessero diviso, mi avrebbe sbriciolato le ossa, era il doppio di me. Sì, sono una provocatrice nata, però in questo caso non mi pento, ho solo sbagliato a chiederle scusa", afferma in un'intervista al Fatto quotidiano. Poi arriva il rammarico sulla scelta di chiedere scusa: "In quel periodo avevo paura di stare sola e temevo l'isolamento da parte del gruppo. Il regista mi disse "Hai sbagliato a pentirti, da eroina avresti vinto l'Isola". Insomma a distanza di anni, la Elia rincara la dose. Probabilmente i motivi che scatenarono la fuorisa lite hanno lasciato conseguenze sulle due protagoniste.

E adesso la Elia forse ha voglia di regolare ulteriormente i conti dato che di fatto secondo la showgirl se non avesse chiesto scusa probabilmente avrebbe messo le mani su quell'edizione dell'Isola dei Famosi.

Commenti