Cultura e Spettacoli

Antonella Mosetti derubata manda un messaggio al rapinatore

Tra le sue ultime Instagram story, Antonella Mosetti si è lasciata andare ad un durissimo sfogo liberatorio contro il presunto responsabile della scomparsa della sua borsa

Antonella Mosetti derubata manda un messaggio al rapinatore

Dopo aver animato il gioco del Grande fratello Vip, Antonella Mosetti è tornata al centro dell'attenzione mediatica, per via di un suo sfogo avuto sui social. In queste ore, la showgirl originaria di Roma e classe 1975 ha, cioé, fatto sapere ai suoi fedeli follower di essere diventata vittima di un inconveniente spiacevole, accaduto nel weekend.

Dalle parole riportate tra le sue Instagram story, si evincerebbe che l'ex gieffina abbia scritto dell'accaduto mentre si trovava in Questura, a Roma.

"Mi hanno appena rubato la borsa con tutto dentro... a quel brutto pezzo di me*da... ora ho la Polizia con me": ed è con queste parole che la showgirl capitolina si è detta agli utenti - attivi su Instagram - vittima di un furto. Lo sfogo liberatorio, a cui l'ex volto del Gf Vip 1 si è lasciata andare in una prima storia condivisa 20 ore fa circa, non finisce qui. Perché, poi, a conclusione del suo messaggio la Mosetti ci è andata giù pesante, lanciando al presunto borseggiatore il seguente attacco social: "Ma se ti beccano, io vado in galera. Perché ti meno proprio pesante!".

Antonella Mosetti rassicura i fan

All'incirca 3 ore fa, l'ex concorrente della prima edizione del Grande fratello vip si è attivata nuovamente sul suo profilo verificato su Instagram. E, tra le sue ultime storie, ha rassicurato i follower rispetto a quanto denunciato nella prima storia, in cui era detta vittima di un furto. "Ci tengo a sto giro a ringraziare la Polizia di borgo 6 a Piazza Cavour...

-ha, quindi, riportato in una nuova Instagram story postata nella giornata di oggi, domenica 19 gennaio-, hanno ritrovato la borsa e anche il portafoglio": E a conclusione dell'ultimo messaggio social -in cui annuncia il ritrovamento della borsa scomparsa- l'ex volto di Non è la Rai ha aggiunto l'emoticon di una faccina che si dà ai festeggiamenti e ha anche menzionato la pagina Instagram @poliziadistato_officialpage".

Antonella Mosetti

Commenti