Cultura e Spettacoli

Antonella Mosetti choc: "Se uno mi dà lavoro ed è f... gliela lascio"

Antonella Mosetti, forse stanca di essere relegata al ruolo di opinionista, racconta che se un uomo aitante la corteggiasse e le proponesse una svolta a livello lavorativo, sarebbe disposta a "lasciargliela"

Antonella Mosetti choc: "Se uno mi dà lavoro ed è f... gliela lascio"

Il ruolo di opinionista inizia a stare stretto ad Antonella Mosetti, che ha rilasciato alcune dichiarazioni choc riguardo ciò che sarebbe disposta a fare se un uomo le permettesse di svoltare dal punto di vista professionale.

La Mosetti, che ha iniziato a farsi conoscere grazie a Non è la Rai, ha vissuto momenti d’oro nel mondo dello spettacolo, ma negli ultimi anni, nonostante la partecipazione al Grande Fratello VIP, la sua carriera si è limitata ad alcune partecipazioni nei vari salotti televisivi dove ha vestito i panni di opinionista. Dei tempi dello show di Gianni Boncompagni, Antonella ricorda di aver sostenuto il provino per ben due volte: “Vedevo i cartelloni in tutta Roma in cui si annunciava che cercavano delle ragazze per fare questo programma. Avevo 16 anni, feci il provino di nascosto dai miei genitori. Mi chiamarono a casa per dirmi che ero stata presa, mia madre scoprì la cosa, mi riempì di botte e mi costrinse a dire di no. Appena compiuti i diciotto anni feci di nuovo il provino, con la maturità in corso, e mi presero nuovamente”.

Ad oggi, però, la carriera televisiva che forse sognava di intraprendere quando era poco più che adolescente, sembra aver subito una battuta d’arresto e la Mosetti, intervistata dalla trasmissione radiofonica I Lunatci, si è lasciata andare a delle esternazioni che hanno fatto discutere. “Se qualcuno ci ha mai provato? Come no! Tutte stanno zitte, omettono e conducono i programmi, io invece dico quello che ho vissuto sulla mia pelle – ha detto lei ai microfoni di Radio 2 - . Sai, se mi facesse la corte uno bello, f**o, in grado di farmi svoltare nel lavoro, gliela lascio! Non scendo a compromessi, faccio questo lavoro da 23 anni e faccio l’opinionista, non ho un programma tutto mio, i fatti parlano, non le parole”.

E, se proprio dovesse sognare in grande, Antonella Mosetti avrebbe già un programma al quale aspira da tempo: “Il programma che mi piacerebbe condurre? Le Iene!”.

Commenti