Cultura e Spettacoli

Antonella Roccuzzo manda in delirio i follower: lo scatto in piscina di lady Messi

Antonella Roccuzzo sexy a bordo piscina a Ibiza. La moglie di Lionel Messi ha letteralmente mandato in visibilio i suoi oltre 10,5 milioni di follower

Antonella Roccuzzo manda in delirio i follower: lo scatto in piscina di lady Messi

Il Barcellona sta continuando a lavorare duramente per preparare la nuova stagione ormai alle porte con Lionel Messi che si candida, ancora una volta, per essere uno dei grandi protagonisti. La Pulce argentina durante il ritiro blaugrana ha accusato un fastidio muscolare che gli ha impedito di scendere in campo nelle gare amichevoli con i Barcellona che ha anche giocato per ben due volte nel giro di pochi giorni contro il Napoli di Ancelotti, vincendo di misura la prima volta, per 2-1 grazie a Rakitic e Busquets, a valanga nella seconda sfida per 4-0.

Messi, però, nonostante l'infortunio è riuscito a godersi le vacanze in compagnia della famiglia e soprattutto con la sexy moglie Antonella Roccuzzo con i suoi tanti follower, oltre 10,5 milioni, che sono impazziti vedendo lo scatto che ritrae la mano dell'argentino che scivola sul lato B della moglie. Non solo, però, dato che lady Messi ha voluto mandare in delirio i suoi tanti follower con uno scatto davvero hot a bordo piscina che ha raccolto quasi 100.000 like e oltre 2400 commenti di svariato genere. La moglie di uno dei giocatori più forti del mondo continua ad avere sempre più seguito su Instagram anche se è dietro rispetto alla sua "rivale", la compagna di Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez.


Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Commenti