Cultura e Spettacoli

Antonio Banderas dopo l'infarto: barba bianca e lunga alla processione

Dopo l'infarto che l'ha colpito lo scorso gennaio Antonio Banderas è stato accompagnato alla cerimonia della Domenica delle Palme dalla fidanzata

Antonio Banderas dopo l'infarto: barba bianca e lunga alla processione

Dopo l'infarto che l'ha colpito lo scorso gennaio Antonio Banderas ha partecipato alla cerimonia della Domenica delle Palme a Malaga, sua città d'origine.

Barba bianca e lunga, l'attore 56enne è stato accompagnato da Nicole Kimper, 19 anni più giovane di lui. Banderas è apparso con l'abito dei penitenti durante la messa nella Chiesa della Vergine delle Lacrime e dei Favori (guarda le foto).

L'attore ha partecipato alla cerimonia anche lo scorso anno portando la croce. Recentemente ha dichiarato in un'intervista al quotidiano spagnolo Diario Sud di aver smesso di fumare: "Se qualcosa di buono ne è venuto fuori, è che ho subito smesso di fumare, senza bisogno di assumere pillole o cose del genere. È finita!".

"Continuerò a lavorare ma lo farò con altri ritmi. Voglio darmi spazio, prendere tempo tra una produzione e un'altra, e fare anche il gran salto e cioè mettere me stesso dietro la cinepresa, scrivere le mie sceneggiature", ha rivelato.

A causa dell'attacco di cuore, gli sono stati impiantati tre stent nelle arterie ma non ha subito altre conseguenze dal punto di vista della salute.

Commenti