Arrivano Belen e Stefano e la Marrone scappa via

L'indesiderato incontro in un locale milanese. La cantante stava mangiando in compagnia delle sue amiche

Le ferite d'amore sono, si sa, le più difficili a guarire. Lo sa bene Emma Marrone, protagonista suo malgrado di una vicenda bizzarra.

La cantante si trovava beatamente a cena in un locale milanese in compagnia di alcune sue amiche. La serata, però, prende una brutta piega quando arrivano Stefano e Belen. La showgirl argentina aveva soffiato l'ex ballerino di Amici proprio alla Marrone. Belen e Stefano, che adesso sono marito e moglie, hanno anche un figlio: Santiago. L'indesiderato incontro è stato immortalato dal settimanale Chi. Quando Emma Marrone ha visto arrivare la coppia Belen-De Martino ha provato a far finta di nulla, a continuare la serata come se nulla fosse. Ma non c'è riuscita, non ha resistito. La cantante si è dunque alzata ed è scappata dal locale. Non c'è pace per la Marrone, neanche a tavola.

Commenti

filder

Mer, 24/09/2014 - 18:47

I moderni Attila,dove mettono piede loro causano guai: Lei la seduttrice di paperi e Lui figura che sembra uscito dal museo delle cere.

Ritratto di aldolibero

aldolibero

Mer, 24/09/2014 - 20:31

Cazzi loro.Abbiamo altri pensieri:

Gaby

Mer, 24/09/2014 - 20:34

Ma chi se ne frega...

gigggi

Gio, 25/09/2014 - 07:57

Fra questo quotidiano e "Libero", non passa giorno che non ci diate notizia di questa .... donna e del coso che gli sta appresso.Ma la...donna non si è spogliata...deduco che non sia notizia...lui non conta assolutamente nulla...ma questi 2 giornali sono gossipari o quotidiani al servizio di..........

cgf

Gio, 25/09/2014 - 08:14

direi che non c'è pace nemmeno per Stefano! in fin dei conti non ha diffide su frequentare questo e/o quel locale. Emma ha fatto due conti, non prima di aver mangiato abbastanza, ha pensato se me ne vado, magari poi qualcuno paga il conto anche per me e guarda caso c'era CHI pronto ad immortalare la scena, mi faccio un poco di pubblicità. Sono cinico? no solo che trovo curioso che non si sia alzata subito e vi fosse un fotografo pronto, tutto qui.

linoalo1

Gio, 25/09/2014 - 08:51

Non credo proprio che sia scappata via,come qualcuno vorrebbe far credere per vendere di più!Non è che,per caso,aveva finito di mangiare?Perchè non glielo chiedete?Lino.