È in arrivo il primo figlio per Justin Bieber e Hailey Baldwin?

Secondo gli ultimi pettegolezzi, Justin Bieber e Hailey Baldwin, sarebbero in attesa del loro primo figlio: tutta "colpa" di un post di Instagram

La coppia formata da Justin Biebier e Hailey Baldwin, fin dall’inizio, ha sempre cercato di eludere il flash dei fotografi per vivere in serenità e tranquillità il loro amore. Il mistero sul loro matrimonio, ha animato i social e pagine dei giornali in cerca dell’ultimo scoop. Ora come è stato riportato da Vogue, per la neo coppia di sposini, sarebbe arrivato il tempo di mettere su famiglia. Si vocifera che Hailey Baldwin potrebbe essere in dolce attesa. Il pettegolezzo comunque, fino ad ora, non ha avuto nessuna conferma.

Le voci sono cominciate a circolare a causa di un lungo post che Justin Bieber avrebbe pubblicato negli ultimi giorni su Instagram. La pop star che già ha ammesso di essere in una fase molto particolare della sua vita, nel post ha parlato di uno spostamento in avanti di qualche mese del suo prossimo album di studio. E più volte ha fatto riferimento "al padre che vorrei essere". Questa frase ha fatto crescere la curiosità dei fan che ora si domandano se, Justin ed Hailey, sono in attesa del loro primo figlio. Scavando più a fondo, si scopre che, secondo i ben informati, l’annuncio della gravidanza sarebbe imminente e, il fidanzamento lampo, sarebbe dovuto proprio al fatto che Hailey Baldwin era già in dolce attesa. Questo spiegherebbe molti rumor che, in quel frangente, sono trapelati in rete. Si attende comunque un comunicato ufficiale.

So I read a lot of messages saying you want an album .. I’ve toured my whole teenage life, and early 20s, I realized and as you guys probably saw I was unhappy last tour and I don’t deserve that and you don’t deserve that, you pay money to come and have a lively energetic fun light concert and I was unable emotionally to give you that near the end of the tour. I have been looking, seeking, trial and error as most of us do, I am now very focused on repairing some of the deep rooted issues that I have as most of us have, so that I don’t fall apart, so that I can sustain my marriage and be the father I want to be. Music is very important to me but Nothing comes before my family and my health. I will come with a kick ass album ASAP, my swag is undeniable and my drive is indescribable his love is supernatural his grace is that reliable.... the top is where I reside period whether I make music or not the king said so. but I will come with a vengeance believe that.. (grammar and punctuation will be terrible pretend it’s a text where u just don’t care).

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data: