Ashley Graham è incinta: l'annuncio su Instagram

Ashley Graham è in dolce attesa. Nel giorno del nono anniversario di nozze con suo marito, la super modella curvy ha condiviso un video su Instagram in cui annuncia la sua gravidanza

Ashley Graham è incinta. La modella oversize più famosa al mondo ha dato la notizia su Instagram per la gioia dei milioni di follower che da anni la seguono con grande affetto. È una delle portabandiera del movimento “love your self” e nonostante non indossi una canonica taglia 40/42 è richiestissima da importanti brand di moda e non solo. I due sono stai recentemente in vacanza in Italia e hanno ammirato e apprezzato la bellezza della Costiera Amalfitana, di Ravello e di Atrani, ma anche di Trani. Ed è qui che hanno scattato una foto con il pancione, oggi pubblicata da Vogue America.

Tuttavia, per tutti l'annuncio della gravidanza di Ashley Graham è giunto totalmente inaspettato e, come ormai accade sempre più spesso, la modella ha preferito non vendere l'esclusiva a nessun giornale di gossip ma affidare la notizia al suo profilo Instagram, dove ha condiviso un tenerissimo video insieme al marito. Ashley Graham non ha scelto un giorno qualunque per annunciarlo al mondo: “Oggi, nove anni fa, ho sposato l'amore della mia vita. È stato il miglior viaggio con la mia persona preferita al mondo! Oggi ci sentiamo così fortunati, grati ed entusiasti di festeggiare con la nostra famiglia in crescita. Buon anniversario @mrjustinervin, sta vita per diventare ancora migliore.”

Non ha potuto evitare di mettere un post nemmeno suo marito Justin Ervin, evidentemente al settimo cielo per il figlio in arrivo: “Per il mio amore infinito e per la mia ispirazione quotidiana. Buon anniversario @ashleygraham. Questi 9 anni sono trascorsi come una vita. Immagino sia perché la mia vita è iniziata davvero una volta che ci sei entrata. Ora che abbiamo vissuto una vita insieme, creiamo una nuova vita insieme. Ti amo e ci amo. Tutti noi...” Ovviamente anche questo post ha scatenato una pioggia di like, di commenti e di congratulazioni per la famiglia.