Cultura e Spettacoli

Asia Argento esce allo scoperto: "Ho chiuso con Corona e il #MeToo"

L’attrice e regista conferma la rottura con l’ex re dei paparazzi

Asia Argento esce allo scoperto: "Ho chiuso con Corona e il #MeToo"

"In quel breve periodo Fabrizio mi ha portato il sorriso. Mi ha fatto del bene, non penso assolutamente male di lui, né che sia una persona cattiva o che mi abbia usato. Prima di diventare una cosa da rotocalco, ho detto con garbo: preferisco finirla qui". Asia Argento annuncia a così la rottura con Fabrizio Corona.

"Il gossip mi fa orrore, non mi riguarda. Ho vissuto sempre in maniera riservata. Non esco per non essere fotografata, non mi dà eccitazione che la gente faccia speculazioni sulla mia vita privata. Quando ho visto le speculazioni sul nostro rapporto, su un fantomatico contratto, perfino il mio ingaggio all'Isola dei famosi, ho capito che non potevo accettare la piega che stava prendendo la cosa sui media e ho deciso di chiudere con Fabrizio", spiega.

L’ufficialità è arrivata in occasione di un'intervista che lattrice e regista ha rilasciato a La Repubblica. Una chiacchierata nella quale Asia Argento ha parlato anche del controverso addio a XFactor e della scelta di allontanarsi dal movimento #MeToo. Che motiva così: "Questo capitolo per me è chiuso. Il mio contributo l'ho dato.

Devo pensare alla mia vita che è stata molto scossa".

Commenti