Cultura e Spettacoli

Asia Argento svela il sesso con Fabrizio Corona: "Mi ha steso, che dovevo fare?"

Asia Argento parla a Domenica In del suo rapporto con Fabrizio Corona: "Mi ha stupito, è una persona sensibile"

Asia Argento svela il sesso con Fabrizio Corona: "Mi ha steso, che dovevo fare?"

Anche Asia Argento va in televisione a parlare del suo rapporto con Fabrizio Corona. Ieri era stato l'ex fotografo dei Vip a raccontare la sua versione dei fatti a Verissimo ospite della Toffanin. Oggi invece la nuova compagna è stata intervistata da Mara Venier a Domenica In su Rai1. Il loro rapporto è comunque al centro della scena pubblica e in molti non fanno che parlare di loro.

L'attrice, travolta dal un presunto scandalo sessuale, è tornata dopo qualche tempo a parlare in televisione. E l'attesa ospitata sulla Rai non ha deluso le aspettative. "Mi ha cercato lui - ha raccontato la Argento sul loro primo incontro - mi ha scritto che voleva incontrarmi per parlarmi di lavoro e se ci potevamo incontrare. Io ho deciso di incontrarlo a casa mia perché avevo paura dei paparazzi". Poi è successo quel che è successo e, a detta di Corona, lui le avrebbe "preso la testa tra le mani" prima che la passione li travolgesse.

"Ci siamo seduti - ha raccontato ieri l'ex fotografo del vip - abbiamo bevuto una bottiglia di vino e abbiamo parlato per delle ore. Ci siamo raccontati della nostra vita. Mi sono alzato in piedi, le ho preso la testa, ci siamo baciati, l'ho messa sul tavolo e abbiamo fatto un amore bellissimo. Un amore che sarà durato un'ora. Ci siamo davveri scambiati qualcosa di profondo2.

Lei, a Domenica In, ha confermato la versione dei fatti: "Mi ha steso, che ci potevo fare? Mi ha stupito, è una persona sensibil, profonda, dolcissima. E mi ha stesa, subito. È bellissimo lui, è più ‘bono’ del pane. La prima volta ci sono stati baci, abbracci e carezze. È stata una cosa molto tenera, che ci ha fatto bene. Io quel giorno stavo sul letto e avevo tutti i cuoricini che giravano sulla testa. Vivo sul letto, forse anche per la depressione: ero ancora depressa quando l’ho incontrato". Ma poi ha aggiunto: "Io non voglio parlare di dettagli della nostra sessualità.

Quando ieri avevo scoperto che lui lo aveva fatto, avevo pensato di non venire qui e di non voler mai più vedere neppure lui".

Commenti