Cultura e Spettacoli

Attacco hacker ai profili di 5 Vip

"Vedrete cosa faremo il 24 febbraio". Una minaccia con tanto di attacco hacker è arrivata sui profili Facebook di alcuni vip tra cui quello di Alessia Marcuzzi, Giorgio Chiellini, Piero Chiambretti, Mariano Di Vaio e Gue Pequeno

Attacco hacker ai profili di 5 Vip

"Vedrete cosa faremo il 24 febbraio". Una minaccia con tanto di attacco hacker è arrivata sui profili Facebook di alcuni vip tra cui quello di Alessia Marcuzzi, Giorgio Chiellini, Piero Chiambretti, Mariano Di Vaio e Gue Pequeno. "Pensate che una password vi renda sicuri, ma la verità è che la vostra privacy è solo un’illusione. Il 24/02/16 pubblicheremo su italeak.it i contenuti privati di centinaia di account hackerati compreso questo. Vi apriremo gli occhi e per farlo apriremo gli armadi in cui tenete i vostri scheletri nascosti. Non accettiamo compromessi. Aspettateci, stiamo arrivando".

Questo il messaggio degli hacker che hanno cambiato per qualche minuto l'immagine di copertina dei profili facebook dei vip. Di fatto tra i fan sui social si è subito scatenata la curiosità per sapere cosa accadrà tra quattro giorni. Altri però hanno parlato di una palese trovata pubblicitaria per sponsorizzare la serie tv "Mr.

Robot" che partire dal 3 marzo, andrà in onda su Premium. Dove starà la verità?

Commenti