Gossip

Aurora Ramazzotti, ancora polemica sul figlio di Belen: ora interviene il padre Eros

Il cantante, invitando tutti a troncare la questione, ha scritto: "Ragazzi, Auri ha commesso un'ingenuità di cui si è pentita amaramente"

Aurora Ramazzotti, ancora polemica sul figlio di Belen: ora interviene il padre Eros

Non sembra ancora arrivata alla fine la polemica che ha coinvolto Aurora Ramazzotti. La giovane diciottenne, figlia del cantate Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, imitando Belen Rodriguez sulla nuova app Periscope, è scivolata in una battuta davvero infelice sul figlio della showgirl. All'amico che era con lei ha detto: "Sei brutto come Santiago". Immediata la reazione del web e la pioggia di critiche. Aurora, ieri, si era scusata pubblicamente, ma, come se non bastasse, è intervenuto anche papà Eros.

Il cantante, invitando tutti a troncare la questione, ha scritto: "Ragazzi, Auri ha commesso un'ingenuità di cui si è pentita amaramente, io e la madre l'abbiamo ripresa pesantemente ed anche lei è distrutta da quanto accaduto. Può capitare a tutti di sbagliare e di fare un passo indietro scusandosi, lei lo ha fatto ed ora mi sembra il caso di chiudere l'argomento altrimenti non si finisce più. Grazie.

Un bacino a Santiago che è bellissimo".

Commenti