Aurora Ramazzotti, ancora polemica sul figlio di Belen: ora interviene il padre Eros

Il cantante, invitando tutti a troncare la questione, ha scritto: "Ragazzi, Auri ha commesso un'ingenuità di cui si è pentita amaramente"

Non sembra ancora arrivata alla fine la polemica che ha coinvolto Aurora Ramazzotti. La giovane diciottenne, figlia del cantate Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, imitando Belen Rodriguez sulla nuova app Periscope, è scivolata in una battuta davvero infelice sul figlio della showgirl. All'amico che era con lei ha detto: "Sei brutto come Santiago". Immediata la reazione del web e la pioggia di critiche. Aurora, ieri, si era scusata pubblicamente, ma, come se non bastasse, è intervenuto anche papà Eros.

Il cantante, invitando tutti a troncare la questione, ha scritto: "Ragazzi, Auri ha commesso un'ingenuità di cui si è pentita amaramente, io e la madre l'abbiamo ripresa pesantemente ed anche lei è distrutta da quanto accaduto. Può capitare a tutti di sbagliare e di fare un passo indietro scusandosi, lei lo ha fatto ed ora mi sembra il caso di chiudere l'argomento altrimenti non si finisce più. Grazie. Un bacino a Santiago che è bellissimo".

Commenti

giovauriem

Ven, 10/04/2015 - 13:01

papà eros il tuo intervento è ininfluente , fai intervenire mammà , lei ne sa più di te , i grandi uomini e donne non hanno mai avuto grandi figli , avvia tua figlia ad un buon mestiere , non te ne pentirai ne tu ne lei.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Ven, 10/04/2015 - 14:27

....Un bacino a Santiago che è bellissimo ?!?!?!?!?!?! Secondo me l'hai fatta più sporca di tua figlia. Dai Eros (grande Eros) continua a cantare e lascia perdere la diplomazia, non è il tuo forte.