Cultura e Spettacoli

Aurora Ramazzotti: "Raccomandata? Se non vali niente non vai avanti"

Aurora Ramazzotti replica alle accuse di chi crede che abbia successo solo perchè raccomandata, poi si esprime sulla relazione sentimentale con Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti: "Raccomandata? Se non vali niente non vai avanti"

Solo perché figlia di due personaggi come Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, la figlia Aurora si è spesso sentita accusare di essere una “raccomandata” per i successi lavorativi raggiunti nonostante la giovanissima età.

Eppure, la Ramazzotti non si è mai fatta sopraffare dalle critiche e dalle insinuazioni, ma ha continuato dritta per la sua strada dimostrando di avere talento oltre a dei genitori “ingombranti”. “È vero che puoi essere raccomandato quanto vuoi, ma se non vali niente non vai avanti – ha spiegato Aurora ai microfoni di Radio 2 durante la trasmissione radiofonica I Lunatici - ,ma è anche vero che io sono e sarò per sempre riconoscente di essere nata in una famiglia così”. “Chiunque può essere raccomandato, nascere in una famiglia di artisti non è una raccomandazione, è un dono”, ha aggiunto ancora la figlia di Michelle Hunziker, che ha rivelato di avere numerosi progetti lavorativi per il futuro.

Ho tanti progetti in cantiere, frequento un'accademia di arte e musica, le mie giornate sono abbastanza piene – ha detto lei, soffermandosi poi sul suo rapporto con i genitori Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker - . Il poliziotto buono è sempre stato papà, ma molti papà credo siano così con la figlia femmina. È stato tutto molto equilibrato, mia madre è sempre stata un generale svizzero, adesso la ironizziamo molto la cosa, mi ha dato un buon indirizzo, molto spesso ho rischiato di prendere delle strade che mi avrebbero portato a perdermi ma lei mi ha salvato dandomi un calcio nel sedere. Anche mio padre, comunque”.

Ora ho una guardia del corpo, abbiamo pubblicamente annunciato di aver ricevuto delle minacce sulla base di cui abbiamo pensato di agire per non lasciare nulla al caso – ha spiegato ancora lei che, dal punto di vista sentimentale, ha detto di essere davvero molto felice - . Va alla grand...ine! Va benissimo anche se è lontano. Lui (Goffredo Cerza, ndr) è di Roma ma vive a Londra, ci vediamo poco però va avanti da tre anni”. “Le relazioni a distanza possono durare, ma ci deve essere la voglia soprattutto all'inizio di lottare per una storia – ha aggiunto Aurora Ramazzotti - .È così difficile trovare qualcuno che ci ami e che dia un valore aggiunto alla nostra vita che non ho assolutamente intenzione di rinunciare al mio compagno ora che l'ho trovato”.

Commenti