Cultura e Spettacoli

Avanti un altro, il valletto gela Bonolis: "Io guardo L'Eredità"

Nell'ultima puntata di Avanti un altro il valletto scelto fra il pubblico ha avuto un simpatico botta e risposta col conduttore

Avanti un altro, il valletto gela Bonolis: "Io guardo L'Eredità"

Nell'ultima puntata di Avanti un altro è in andato in onda un "simpatico" siparietto. Tutto è partito dall'assistente di giornata scelto fra il pubblico. Il suo compito è quello di accompagnare i concorrenti alla postazione del vincitore e - in rari casi - interagire col conduttore. Ma la sua figura ha anche un semplicissimo compito: aprire il "pidigozzaro". E questo compito è chiaro a tutti, tanto che Poalo Bonolis non ha mai avuto bisogno di spiegarlo. Se non ieri sera.

L'assistente di ieri sera era un simpatico signore di Avellino che davanti al pidigozzaro non sapeva che pesci pigliare. E così Paolo Bonolis non poteva non cogliere la palla al balzo e lanciare una frecciatina a L'Eredità. "Oh, perfetto... Finalmente uno preparato. Lei guarda L'Eredità?", ha domandato il conduttore divertito. E il gentile signore di Avellino non ha avuto indugi nel rispondere: "Ah, sempre. Sì". La sua confessione ha generato qualche secondo di imbarazzo, ma subito Bonolis ha ripreso la puntata con il massimo dell'ironia.

Certo, il clima era disteso in studio, ma il caro signore di Avellino avrebbe potuto evitare.

Tanto che Bonolis ha chiosato scherzando: "Non c'è neanche più pudore, in faccia me lo dicono".

Commenti