Bacio gay ad "Amici"

Un bacio omo nell'ultima puntata di Amici. L'esibizione, per la squadra dei Bianchi, dei La Rua ha susciatato un vero dibattito sui social network

Un bacio omo nell'ultima puntata di Amici. L'esibizione, per la squadra dei Bianchi, dei La Rua ha susciatato un vero dibattito sui social network. Durante l'esecuzione di "Non ho la tristezza", il cantante Daniele e un ragazzo della band, Alessandro, si sono scambiati un bacio. I due, va detto, sono etero, ma hanno voluto lanciare un messaggio per i diritti degli omosessuali.

Insomma il bacio tra Alessandro e Daniele è l'ultimo atto di una campagna da parte di Maria De Filippi per sottolineare la battaglia del mondo omosessuale per i propri diritti. Infatti il mondo gay sbarcherà anche a "Uomini e donne" con un "Trono omo" e qualche settimana fa invece a C'è posta per te è andata in onda la storia di una coppia di omosessuali. Per la cronaca, i Blu hanno risposto con un corale di ballo. Ma la sfida è stata vinta dai Bianchi.

Commenti

joecivitanova

Dom, 10/04/2016 - 14:06

Ogni spettacolo ed ogni 'artista' si vende come può, ed ora vendersi bene con questi stratagemmi è più che facile direi..!! G.