Cultura e Spettacoli

Ballando con le stelle 2016: Conchita Wurst non ci sarà. Arriva Valerio Scanu

L'ospite austriaca era stata annunciata in pompa magna come asso nella manica per iniziare col botto la nuova edizione

Ballando con le stelle 2016: Conchita Wurst non ci sarà. Arriva Valerio Scanu

Il talent ballerino di Raiuno è famoso per gli ospiti e i concorrenti che rinunciano a partecipare alla gara per le difficoltà fisiche durante la preparazione delle esibizioni o per malanni dell'ultimo minuto.

Anche questa edizione di Ballando con le stelle non poteva essere da meno e così la prima superospite che avrebbe dovuto partecipare come ballerina per una notte, non senza scatenare polemiche, ha annunciato che non ci sarà.

La drag queen austriaca Conchita Wurst, salita agli onori delle cronache per aver partecipato e vinto all'Eurovision Song Contest, travestitata da donna ma con la barba da uomo in bella mostra, è costretta a letto da una terribile gastroenterite.

A sostituirla, Milly Carlucci ha chiamato un reduce dell'ultimo Sanremo, Valerio Scanu. Un'indiscrezione dell'ultim'ora, rilanciata da Tvblog, ha rivelato che il cantante sardo, oltre a proporre "Finalmente piove", la canzone con cui ha partecipato al festival, indosserà i panni della cantante austriaca, trasformandosi come già fece durante la sua partecipazione a Tale e quale show.

Commenti