Ballarò, flop di Giannini: ascolti quasi dimezzati

Il talk show di Massimo Giannini fa registrare una brusca frenata nello share. In lieve ripresa Floris

La seconda puntata di "Ballarò" va decisamente male. Gli ascolti rispetto alla puntata di esordio fanno registrare una flessione consistente: un milione 517 mila spettatori pari 6,53% di share contro i 2 milioni e 503 mila spettatori con il l’11,76% della puntata di esordio. In pratica nel giro di sette giorni gli ascolti sono quasi dimezzati. Il programma di Massimo Giannini ieri ospitava l’intervento satirico di Paolo Rossi. Vanno un po' meglio, inece, gli ascolti per "di Martedì" di Giovanni Floris, passato dai 755 mila spettatori (3,47%) della prima puntata ai 967 mila spettatori di ieri sera con (4,23% di share).

In generale la serata in termini di ascolti ha fatto registrare il successo della fiction "Un'altra vita", Vanessa Incontrada (24,4% di share con oltre 6 milioni di telespettatori), al secondo posto "I Cesaroni" con l'11,9%. Bene anche il cabaret "Made in Sud", con l'8,3 di share. Intrattenimento e svago premiati dagli ascolti. La politica, invece, tira decisamente meno.

 

Commenti

giovauriem

Mer, 24/09/2014 - 11:57

giannino ha una sola "qualità" e figlioccio di de benedetti

husqvy510

Mer, 24/09/2014 - 12:00

tipi sinistri... Avete stufato anche i vostri. Ahahahahahah

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 24/09/2014 - 12:26

ampiamente prevedibile! io già l'avevo detto! la prima puntata era solo per una curiosità, per questo c'erano alte percentuali. d'ora in poi scenderà sempre più in basso: ormai la sinistra è in picchiata ovunque :-) pezzi di merda che siete, PSICOSINISTRONZI :-)

glasnost

Mer, 24/09/2014 - 12:31

Ma che gliene frega a questi, tanto la RAI ha il canone e se non fa l'audience sufficiente lo aumenta....

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Mer, 24/09/2014 - 12:31

Basta! E' ora di smetterla di fare i saccenti sull'aria fritta prendendo in giro gli ascoltatori. Basta, grandi geni del talk-show, è ora di cambiare disco, che ormai è rotto. Inventate qualcosa di nuovo, se ne avete capacità; o altrimenti andate a zappare, ma ho paura che siate dei fallimenti anche con una zappa in mano!

occhiotv

Mer, 24/09/2014 - 12:36

E come diceva Totò, "ed io pago" con il canone: Ma questi funzionari RAI che fanno le scelte solo pensando al loro partito e non alla qualità del conduttore, è giusto che stiano ancora in RAI? Lo sapeva anche una qualsiasi persona che se ne intende poco di televisione, che questo pseudo conduttore non ha nessuna qualità nel condurre un programma televisivo, solo loro lo vedevano come il "salvatore" della rete 3? E la Sig.ra Tarantola cosa ci sta a fare? Voi direte "ci sta a fare che ogni mese sul suo conto vengono accreditati una barca di soldi" Povera Italia e poveri noi.

moichiodi

Mer, 24/09/2014 - 12:44

Che goduria commentare vicende di colleghi. Al limite del pettegolezzo morboso

Ritratto di attilio-di-schioppo

attilio-di-schioppo

Mer, 24/09/2014 - 13:11

merdimerdmouse sei meglio di CROZZA!~ Mi fai sempre tanto ridere. ormai la sinistra è in picchiata ovunque :-) hahahaha!!! grazie infinite, un psicosinistronzo

Kamen

Mer, 24/09/2014 - 13:12

Per un personaggio come Giannini che ha la faccia tosta di promuovere il suo programma con la frase "diciamoci la verità" dopo anni di sinistre disinformazioni l'indice di ascolti è ancora troppo elevato.

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 24/09/2014 - 13:18

Giannini come Travaglio, personaggi vissuti grazie a Berlusconi visto che gli si chiede di fare una cosa diversa che l'attacco sistematico a "personam",...questo è il risultato, ma quel che è peggio è che colpisce le tasche degli italiani.

Ritratto di Giuseppe da Basilea

Giuseppe da Basilea

Mer, 24/09/2014 - 13:24

moichiodi ( 12:44 ) Quanto sei SCEMO....

Lofelo

Mer, 24/09/2014 - 13:37

Sono un convinto contribuente al flop di questi talk show con conduzione di serie B e presenza di "pubblico attivo", degenerazione dell'intuizione del miglior Funari e del primissimo Santoro

luigi.muzzi

Mer, 24/09/2014 - 13:42

flop di Giannini, doppio flop per Floris... non è che, per caso, la gente si è semplicemente stufata dei programmi politici dove ci sono, quasi sempre, le stesse persone che dicono le stesse cose ?

Ritratto di ersola

ersola

Mer, 24/09/2014 - 13:43

ci vorrebbe il vero razzi al posto di crozza.

Angel7827

Mer, 24/09/2014 - 13:58

E' sempre divertente quando un giornale di centrodestra analizza gli ascolti di programmi di giornalisti di centrosinistra, dopo le prestazioni televisive di sgarbi (chiuso alla prima puntata), ferrara (3000 euro a puntata) porro (4.88%) veneziani (lasciamo perdere).

moichiodi

Mer, 24/09/2014 - 14:01

Xgiuseppe da Basilea: perché?

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Mer, 24/09/2014 - 14:10

Giornalisti che puzzavano di carogna, ma usavano il profumo Berlusconi per mascherare la puzza. Hanno finito il profumo.

pacche

Mer, 24/09/2014 - 14:17

Sempre troppi!

Ritratto di Giuseppe da Basilea

Giuseppe da Basilea

Mer, 24/09/2014 - 15:00

moichiodi.(14:01)Lei vuol sapere perche`io La consideri Scemo ? Semplice,...quando Giannini, si riempiva la bocca di (fogna,)e la penna di letame contro Berlusconi, Voi sinistronzi eravate, e siete felicissimi.Adesso che lui stesso ( Giannini )viene criticato,non vi sta`piu`bene, il cervello va in tilt,e nascono commenti insulsi come il suo. Non so se Lei riesce a capire il ragionamento.Comunque Buona giornata.

Ritratto di Markos

Markos

Mer, 24/09/2014 - 15:04

Conduttore odioso, antipatico, supponente, invidioso, tracotante, spocchioso , oddio ho fatto il ritratto del perfetto comunista ...

Ritratto di Farusman

Farusman

Mer, 24/09/2014 - 15:11

E chissenefrega.....

swiller

Mer, 24/09/2014 - 15:11

Abbiamo i coglioni pieni di questi talk show, dove gli ospiti sono persone senza alcun problema che non conoscono la realtà, politici giornalisti rappresentanti del governo o della politica gente che vive a sbaffo e non conosce la realtà delle cose programmi inutili.

Ritratto di Farusman

Farusman

Mer, 24/09/2014 - 15:15

E chissenefrega ! Riguarda esclusivamente quei due milioni di senza testa che la pensa (se così si può dire) alla stessa maniera, ma è incerta se sentire le stesse cazzate di qua o di là.

disaccordo

Mer, 24/09/2014 - 15:18

Che nonostante tutto, è ancora 400mila spettatori in più della media di Virus di porro....

Rossana Rossi

Mer, 24/09/2014 - 15:25

A casa tutti questi pennivendoli parolai inutili strapagati coi nostri soldi.......

Ritratto di grass00101

grass00101

Mer, 24/09/2014 - 15:27

giannini datti all'ippica, come cavallo però ...senza offesa per la razza equina

filder

Mer, 24/09/2014 - 15:29

Giannini: antipatico e borioso,bene gli stà ma era tutto previsto che la maggior parte dei telespettatori lo avrebbe mandato a quel paese,insieme al suo compare De Benedetti.

Lofelo

Mer, 24/09/2014 - 16:20

Scusa Angel 7827,leggo i commenti, tuo compreso, solo ora. Con tutto il rispetto per il tuo divertimento, come puoi paragonare Giannini, Floris, Paragone, ecc. a Sgarbi, Ferrara , Veneziani ?? Il confronto va fatto tra quali seguono gli uni e quali gli altri (quali, non quanti). In particolare ti consiglio di non "lasciar perdere" Veneziani, ma di applicarti per comprendere cosa scrive: capisco che ti sia di grande fatica ma provaci, magari rubando un po' di tempo al divertimento.........

Lofelo

Mer, 24/09/2014 - 16:24

Scusa Angel 7827,leggo i commenti, tuo compreso, solo ora. Con tutto il rispetto per il tuo divertimento, come puoi paragonare Giannini, Floris, Paragone, ecc. a Sgarbi, Ferrara , Veneziani ?? Il confronto va fatto tra quali seguono gli uni e quali gli altri (quali, non quanti). In particolare ti consiglio di non "lasciar perdere" Veneziani, ma di applicarti per comprendere cosa scrive: capisco che ti sia di grande fatica ma provaci, magari rubando un po' di tempo al divertimento.........

Ritratto di Baliano

Baliano

Mer, 24/09/2014 - 17:14

Giannini chi? Quello che abballe-Rai faceva risolini sardonici mentre strizzava l'occhietto languido al "giova" quando c'era da "andarci a nozze" col berlusca? Sarà mica quello lì, ma è ancora in circolazione, sìi? Mai più visto, da allora! Se questo mediocre scribacchino è un "Giornalista iscritto all'Albo", mi ci iscrivo subito. - Sa che le dico sinistro pennivendolo, vada a giocare a tennis con la nebbia, vadi fantocci, vadi... e ci porti il suo "amichetto-ridens-culo di gallina". - Doppio Flop: Se lo meritano.

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Mer, 24/09/2014 - 18:05

Mortimersorcio, ricorda a tua moglie dell’appuntamento che abbiamo stasera con lei. Siamo in otto più lei. Tu puoi incontrarti invece con CiucciaLeBanane. Ti insegnerà un giochetto che ha imparato nelle docce delle patrie galere: butterà a terra la saponetta e ti inviterà a raccoglierla. Sono sicuro che il finale sarà di tuo gradimento. Buona serata.

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 24/09/2014 - 18:33

Finalmente una bella notizia.

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Mer, 24/09/2014 - 18:39

Ricordo nell’estate 2013 un video di un’ora, trasmesso in prima serata da Canile 5, in cui si cercava pateticamente di far risultare innocente il padrone da poco condannato a 4 anni di galera per aver truffato il popolo italiano di oltre 300 milioni di euro. Totale dei coraggiosi che lo hanno visto (evasori fiscali, abusivi edilizi, delinquenti vari ….): un milione circa. Un autentico flop per tale canale televisivo. Mai nella storia di Canile 5 alle 21.00 si sono avuti così pochi telespettatori. Questo significa che il popolo italiano (truffato) ha imparato a conoscere il soggetto. Ci sono voluti vent’anni ma il 16% che lo hanno votato alle ultime elezioni sono un segnale. Viva l’Italia onesta!!!!!!!

Ritratto di attilio-di-schioppo

attilio-di-schioppo

Mer, 24/09/2014 - 19:04

mi sembra chiaro che a voi ADDESTRATI il giannini non garba parecchio. ma e' un sinistrato. come puo ad un addestrato piacere un sinistrato? Non puole. Ne viceversa, quindi mi dispiace ma per questo motivamento voi addestrati avete ben poco da dire. dovete stare i gabbia e fare le piroette come vi dice il vostro rifatto.I siistrati continueranno a litigarsi fra di loro facendo rimanere sinistrata la parte non destra del loro dominio, ah poi ci sono i grullini. quelli sono grullini e rimarranno duri puri e soli, ma anche in pochi

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Mer, 24/09/2014 - 19:10

Mortimersorcio, ricorda a tua moglie dell’appuntamento che abbiamo stasera con lei. Siamo in otto più lei. Tu puoi incontrarti invece con CiucciaLeBanane. Ti insegnerà un giochetto che ha imparato nelle docce delle patrie galere: butterà a terra la saponetta e ti inviterà a raccoglierla. Sono sicuro che il finale sarà di tuo gradimento. Buona serata.

giottin

Mer, 24/09/2014 - 19:29

Flop di giannini: infatti mi sono sintonizzato un attimo e visti i personaggi accreditati, ho subito provveduto a cambiare canale senza farci più ritorno!!!

Bellator

Mer, 24/09/2014 - 19:35

Questo nuovo BARBETTA, ritornasse all'ovile di provenienza, dove c'è il capo gregge che li fa pascolare e li ammaestra !!.

moichiodi

Mer, 24/09/2014 - 20:13

xgiuseppedabasilea. quindi il problema è berlusconi. il fatto che si usa un giornale per litigare tra colleghi giornalisti lei lo trova normale. questo per me non è giornalismo sia se fatto a destra sia se fatto a sinistra. è come alle elementari che si è contenti che il compagno antipatico va male ad una interrogazione. comunque contento lei.....

apostata

Mer, 24/09/2014 - 20:13

Il rischio è che richiamino, con mille scuse, Floris in rai per tentare di salvare ballarò e che chiamino Giannini alla 7 per tentativo sperimentali. Floris è andato al suicidio con l’espressione della iena ridens, ignorando che la rai ha un vantaggio dell’ordine del 30% sulle reti mediaset e sulla 7 per il minor peso delle interruzioni pubblicitarie, (cfr. baudo, bonolis, ecc.). Non si sa per quale grazia gli sia stato messo in mano il giochino fazioso voluto da rai e comunisti per ingraziarsi la platea becera. Si è preso sul serio e s’è montata la testa, ma il miracolo è finito, il riscontro col mercato l’ha schiantato. Giannini non è da meno, ha l’espressione cinica, non un barlume d’anima, d’umanità, d’intelligenza, è l’immagine perfetta dei tempi di stalin e della stasi, gode in partenza della rendita di posizione della rai, ma, se andasse alla 7, non raggiungerebbe i livelli di floris. Floris è destinato al rapido oblio, dovrà trovarsi un lavoro in un bar o in una pizzeria. Giannini lo seguirà appena avrà esaurito il credito guadagnato nella militanza da aiutante sicario in “la repubblica”.

Ritratto di MelPas

MelPas

Mer, 24/09/2014 - 20:39

Ballarò, flop di Giannini: ascolti quasi dimezzati. Un altro parassita che ha vissuto nel lusso, un mediocre giornalista del cazzo, vi è finita la cuccagna, chi di Berlusconi ferisce di Berlusconi perisce ahahahaha. MelPas

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 24/09/2014 - 20:57

QUESTE TRASMISSIONI POLITICHE HANNO ROTTO LE PALLE A TUTTI. SEMPRE LE SOLITE COSE E NESSUNO CHE RIESCE A TIRARE FUORI UN RAGNO DAL BUCO, NON UN IDEA GENIALE, UNA SORPRESA QUALCOSA DI NUOVO...CHE NOIA

maubol@libero.it

Mer, 24/09/2014 - 21:05

mandatelo a casa, chiudete la trasmissione...

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 25/09/2014 - 00:53

Si spera che ci siano sempre meno pesci intrappolati nelle reti di queste fabbriche di chiacchiere spacciate per dibattiti politici. Il più delle volte si trasformano in una riproduzione in miniatura delle curve urlanti degli stadi. URLA E INSULTI CHE NULLA HANNO A CHE VEDERE CON LA POLITICA. SERVONO SOLO A SFOGARE RANCORI PERSONALI CHE SVILISCONO QUEL POCO DI SERIO RIMASTO NELLA POLITICA.

michaelsanthers

Gio, 25/09/2014 - 04:46

estromesso Berlusconi,non sanno chi criticare

gustavodatri@vi...

Gio, 25/09/2014 - 05:37

Avete capito che avete rotto i marroni prentatore e rai.

Iacobellig

Gio, 25/09/2014 - 08:10

...il presuntuosetto pensava che andasse meglio? mah!

Ritratto di MelPas

MelPas

Ven, 10/10/2014 - 23:37

Ballarò, flop di Giannini: ascolti quasi dimezzati. Un programma che non doveva nascere. MelPas.