Cultura e Spettacoli

Al Bano e la 'Felicità': "Tra me e Romina non c'è più rancore"

"Loredana Lecciso ha scelto di fare la sua vita e io la mia e andiamo più d'accordo adesso che non prima. Per lei e Romina resta un grande affetto"

Al Bano e la 'Felicità': "Tra me e Romina non c'è più rancore"

"Oggi con Romina siamo in ottimi rapporti, abbiamo depennato la parola odio e la parola rancore e i figli ne beneficiano". Lo ha dichiarato Al Bano, ospite al Tempo delle Donne. Il cantautore che da 36anni canta in tutto il mondo 'Felicità' svela che oggi a dargli il sorriso è tutto quello che ha cantato e che continua a vivere.

Da tempo Al Bano è tornato a condividere il paloscenico con Romina Power. "Odio e rancore non fanno bene a nessuno. Bisogna depennarli e lavorandoci sopra i risultati si possono ottenere. Con Romina ho degli ottimi rapporti, non è più come quarant'anni fa. C'è grande rispetto tra un'ex moglie, mamma dei miei figli, e un ex marito, padre dei figli", ha spiegato Al Bano. "Cantando con lei mi diverto sul palcoscenico - ha rivelato il cantautore -. Nulla è cambiato sotto quell'aspetto".

"Lo stesso vale per Loredana Lecciso - ha continuato Al Bano -. Lei ha scelto di fare la sua vita e io la mia e andiamo più d'accordo adesso che non prima".

"Per entrambe resta un grande affetto e tanta stima", ha concluso.

Commenti