Cultura e Spettacoli

Barbara D’Urso e il bacio appassionato in diretta

Bacio appassionato in diretta tra Barbara D'Urso e l'attore Marco Bonini, a suggellare la loro amicizia, ma anche l'anticipazione della seconda stagione della Dottoressa Giò

Barbara D’Urso e il bacio appassionato in diretta

Tutti i fans della Dottoressa Giò hanno vissuto oggi un momento romantico quando Barbara D’Urso si è baciata appassionatamente in diretta con il Dott. Paolo Zampelli alias l'attore, scrittore e sceneggiatore Marco Bonini che è andata a trovarla a Pomeriggio 5 per presentare il suo romanzo “Se ami qualcuno dillo”.

L’amicizia tra i due nata sul set della Dottoressa Giò e nella fiction (nella vita reale sono soltanto amici) si sono pian piano innamorati fino a baciarsi nell’ultima appassionante puntata. Ma il loro amore non è destinato a nascere, almeno così si capisce, perché la moglie di lui torna improvvisamente dopo averlo lasciato.

Che cosa succederà? Nessuno lo sa al momento, ma si dovrà solo aspettare perché dopo il bacio appassionato con Marco, Barbara si è lasciata sfuggire una rivelazione, ovvero che ci sarà la seconda stagione della Dottoressa Giò che scioglierà molti dubbi rimasti in sospeso con la fine della prima serie.

Giò e Marco vivranno un grande amore o il Dott. Bonini tornerà insieme alla moglie? Vedremo, al momento Barbara sarà impegnata su più fronti: il 20 febbraio inizierà il nuovo programma “Live non è la D’Urso”, poi c’è sempre “Pomeriggio cinque” tutti i pomeriggi alle 17,00 e “Domenica Live”.

In ultimo, ma non certo per importanza, “Il Grande Fratello NIP” di cui si stanno già facendo i provini per cercare i partecipanti.

Commenti