Cultura e Spettacoli

Barbara d’Urso bacio in bocca Luxuria e la Argento

Grande segno di solidarietà da parte di Barbara d'Urso che ha baciato in diretta Vladimir Luxuria e Asia Argento per sottolineare il suo grande impegno contro l'omofobia

Barbara d’Urso bacio in bocca Luxuria e la Argento

Un bacio sulla bocca per dire che siamo tutti uguali, è quello che ha dato Barbara d’Urso a Vladimir Luxuria e ad Asia Argento, protagoniste a “Live Non è la d’Urso” del "cinque contro uno". Vladimir e Asia, protagoniste in passato di una accesa discussione televisiva, si sono poi riappacificate e sono stasera insieme a rispondere a cinque agguerritissime “sfere”.

Prima dello scontro, però, la conduttrice manda in onda un filmato in cui Vladimir Luxuria e Asia Argento si baciano appassionatamente sulla bocca durante la sfilata del Gay Pride. “Perché questo bacio?”, chiede la d’Urso? Ed è Vladimir a spiegare la motivazione raccontando che quell’atto aveva sancito la pace fatta tra lei e Asia a cui aveva chiesto scusa per un’opinione che aveva esternato su di lei, scrivendole anche una lunga lettera.

“Inoltre - continua Vladimir - pochi giorni prima di questo evento a Londra due ragazze erano state avvicinate da un gruppo di bulli a Londra: 'Baciatevi e fate l’amore se siete lesbiche' al loro rifiuto le ragazze sono state pestate a sangue da questi individui, e da qui la scelta. Un bacio deve essere un atto volontario, lo ribadiamo e non ha mai ammazzato nessuno. Se ci dobbiamo scandalizzare non è del bacio tra due donne, ma dell’odio, della violenza e dell’omofobia".

Barbara, rimasta molto colpita dal racconto, ha chiesto alle due di baciarsi nuovamente in diretta davanti alle telecamere, per poi unirsi anche lei e dare in questo modo un segnale molto forte contro l’omofobia.

Commenti