Cultura e Spettacoli

Barbara D'Urso gela i fratelli Rodriguez: "Facciamo il 22% di share anche senza di loro"

Jeremias e Cecilia Rodriguez non si sono presentati all'ultima puntata di Domenica Live e subito la conduttrice li ha messi con le spalle al muro durante la diretta

Barbara D'Urso gela i fratelli Rodriguez: "Facciamo il 22% di share anche senza di loro"

Jeremias e Cecilia Rodriguez hanno rifiutato l'invito di Barbara D'Urso a Domenica Live.

Prima lo ha fatto Jeremias e una settimana dopo Cecilia. Il motivo? Litigi del passato che si sono potratti fino a oggi. Così nel corso dell'ultima puntata di Domenica Live, Simona Izzo e Vladimir Luxuria hanno chiesto alla padrona di casa come mai i due fratelli Rodriguez non sono andati in studio, gli unici che hanno partecipato al Gf Vip.

"Domenica Live è una trasmissione assolutamente democratica - ribatte Barbara D'Urso -. Quindi chi vuole viene e chi non vuole non viene. Ci sono fior fiore di artisti che hanno un lavoro, un curriculm che vengono qui. Loro fortunatamente sono liberi di scegliere". Poi la conduttrice lancia la stoccata finale: "Ringraziando Dio, facciamo il 22% di share anche senza i fratelli Rodriguez. Così giusto per dire".

E dopo la frecciatina della D'Urso il pubblico in studio esplode in un rumoroso applauso. Per finire, Vladimir Luxuria rincara la dose: "Consiglio agli autori una Casa senza armadi. Mi ricordo qualcosa del genere anche in un altro reality, buon sangue non mente".

Il riferimento dell'opinionista - ovviamente - va alla sesta edizione dell'Isola dei Famosi, quando Belen Rodriguez ebbe un flirt con Rossano Rubicondi.

Commenti