Cultura e Spettacoli

Barbara D'Urso: "Le Parodi dovevano stracciarmi, io sono ancora qui"

La D'Urso , "signora della domenica pomeriggio" con ascolti da record su Canale 5 parla della concorrenza delle sorelle Parodi e rivela il suo segreto per il successo

Barbara D'Urso: "Le Parodi dovevano stracciarmi, io sono ancora qui"

In un'intervista al settimanale Oggi, Barbara D'Urso si racconta. Lei, la "signora" della domenica pomeriggio con ascolti da record su Canale 5 con "domenica Live" parla della concorrenza delle sorelle Parodi al timone del contenitore domenicale di Rai Uno, "Domenica In". La conduttrice non esprime giudizi ma afferma che una trasmissione come quelle di Cristina e Benedetta lei non riuscirebbe a farla: "Mai vista una puntata, sono contemporaneamente in diretta! Io non riuscirei a fare una trasmissione come la loro, sono ipercinetica, molte volte esagerata, rido troppo, piango troppo, mi arrabbio troppo. E questa sono". Poi lascia spazio ai suoi meriti per lo share sempre altissimo di "Domenica Live". E così la D'Urso spiega qual è il suo sgereto: "E 'noi' siamo più forti perché mi sono cucita addosso il mio mondo e quello della gente che sta a casa". E ancora: "io la tv la faccio così e a più di 3 milioni di italiani che mi guardano il pomeriggio il mio mondo piace, come ai quasi 5 milioni che sono arrivati a seguirmi la domenica. Non mi posso permettere gli ospiti che si permette la Rai, il mio budget è sempre lo stesso da anni ed è assai limitato, ma nonostante questo porto un sacco di pubblicità a Publitalia". Infine la stoccata: "Le sorelle Parodi dovevano stracciarmi. Ma io so che nel mio piccolo guscio cerco di non dare fastidio a nessuno, prendendo atto che invece alcune persone dicono cose spregevoli e immotivate su di me".

E ora la D'Urso adesso è pronta a nuove sfide per il 2018 con l'obiettivo di battere ancora le Parodi nel duello della domenica in tv.

Commenti