Barbara D'Urso: "Vi dico la verità su me e Giletti"

La conduttrice smentisce categoricamente le indiscrezioni su un presunto flirt con il conduttore e manda un messaggio al direttore di Novella 2000

Dopo le indiscrezioni su un presunto flirt tra Barbara D'Urso e Massimo Giletti e soprattutto dopo la copertina di Novella 2000 che li ritraeva insieme, la conduttrice di Pomeriggio Cinque e di Domenica Live ha deciso di mettere in chiaro le cose con un video. La clip arriva dopo la battuta di Giletti: "Vedo che la D'Urso oggi fa l'ultima puntata, la salutiamo eccetera. Noi per nostra fortuna abbiamo sempre fatto un viaggio in grandi numeri come ascolti", ha detto il conduttore.

Così la D'Urso ha pensato di risponde a Giletti e soprattutto al direttore di Novella Alessi: "Visto che in tanti continuano a chiedermelo… Ecco una volta per tutte le verità su me e Giletti. Non è vero niente. Io amo moltissimo il Direttore di questo giornale, che è molto carino da quando lo dirige lui, ma non è vero niente, non è vero. Smentisco. I Love You Roberto, ma non è vero".