Cultura e Spettacoli

Bastianich: "Sono dispiaciuto per Nadia. ​Lei è una strettissima amica"

Joe Bastianich racconta di aver letto dal web delle condizioni di salute della conduttrice tv, smentendo anche che tra loro ci fosse stata una relazione la scorsa primavera

Bastianich: "Sono dispiaciuto per Nadia. ​Lei è una strettissima amica"

"Ho saputo di Nadia ieri pomeriggio, appena atterrato a New York, sto cercando di informarmi meglio per capire come sta". Joe Bastianich, come scrive il Corriere della sera, racconta di aver letto dal web del malore che ha colpito l'inviata de le Iene, smentendo anche che tra loro ci fosse stata una relazione la scorsa primavera. "Nadia è una strettissima amica, la conosco da tanti anni e mi è proprio cara, ma non siamo mai stati fidanzati, lei ha già un compagno, quelle foto che avete visto (lo scorso aprile erano stati paparazzati abbracciati, ndr) sono state mal interpretate. Comunque quello che voglio fare oggi è proprio saperne di più sulle sue condizioni di salute, sono molto dispiaciuto per quello che è successo".

Nell'aprile scorso infatti il settimanale Chi aveva paparazzato i due insieme in circostanze "equivoche" una notte a Verona. Lo scoop era arrivato come un fulmine a ciel sereno, ma secondo il direttore del settimanale, Alfonso Signorini, non sarebbe proprio così perché il giudice di Masterchef sarebbe a un passo da dare l'addio alla moglie Deanna Damiano, che gli ha dato tre figli.

I due - stando a quanto documentato da Chi - hanno passato la serata tra baci e abbracci intimi. E dopo essersi trattenuti in un locale si sarebbero allontanati verso casa della Iena. Questa è la versione del settimanale, un'altra era quella di Nadia Toffa. La giornalista, infatti, dopo aver scritto su Facebook che si era assentata dai social per qualche giorno per stare in compagnia della sua famiglia, aveva rivelato nei commenti: "Siamo molto amici con Joe, tutto qui.

Poi montano le cose".

Commenti