Cultura e Spettacoli

Il battibecco social tra Nina Moric e "saluta Andonio" è virale

Il bambino grassottello di "saluta Andonio" chiama Nina Moric "nonna". Ironica la risposta della showgirl: "Ti vedo sciupato, ti preparo qualcosa?"

Il battibecco social tra Nina Moric e "saluta Andonio" è virale

Quando una star dei social dice qualcosa, è già una notizia. Ma quando sono due le star a interagire tra di loro battibeccandosi, è impossibile non parlarne. Questa volta i contendenti sono due personaggi agli antipodi: da un lato Nina Moric, dall'altro Marco, il ragazzino siciliano celebre per il tormentone "saluta Andonio".

Proprio quest'ultimo ha commesso un errore gravissimo, dando della "nonna" alla fotomodella balcanica sotto al post dove la Moric aveva pubblicato la foto di una sua vecchia carta d'identità. Il commento di "saluta Andonio" è subito diventato virale, venendo investito da una pioggia di "mi piace" e posizionandosi così in cima alla lista dei commenti.

La showgirl lo ha visto e irritata per la presa in giro sulla sua età, ha fatto sarcasmo sul peso non proprio da farfalla di Marco invitandolo a casa sua per mangiare qualcosa: "ti vedo sciupato", la frase ironica della Moric.

E non è finita qui, dato che successivamente la showgirl croata ha pubblicato su Facebook e Instagram una foto di "saluda Andonio" con la maglia di Che Guevara.

Un'occasione d'oro che Nina Moric non si è lasciata sfuggire per proseguire la sua crociata a favore di Casa Pound e contro la sinistra:

"Comunque una cosa la devo ammettere, con tutte le personalità simbolo della resistenza, dell'Anpi e dell'antifascismo con cui ho discusso, lui - "saluta Andonio" - si è dimostrato comunque quello più intelligente", il suo "complimento" a Marco.

Che oggi ha risposto piccato a Nina Moric, accusandola di essere in cerca di "pubblicità" di essere venuta in Italia a "fare le ma... rionette: saluta Nina".

Il botta e risposta va avanti: attendiamo con ansia la prossima puntata.

Commenti