Cultura e Spettacoli

Beatrice valli è incinta? Spunta il pancino sospetto

Le ultime immagini condivise dall'influencer sui social lascerebbero pensare che lei e il compagno aspettano il secondo figlio, il terzo per la Valli

Beatrice valli è incinta? Spunta il pancino sospetto

Vestiti sempre più larghi e forme sospette non lascerebbero dubbi: Beatrice Valli sarebbe nuovamente incinta. Le fotografie e i video pubblicati nelle scorse ore dalla bella influencer sui suoi account social lo confermerebbero. La pancina c'è e si vede, anche se la Valli sta cercando di mantenere il massimo riserbo sulla cosa.

Da mesi Beatrice Valli è sotto la lente di ingrandimento dei suoi fan e dei media, che sospettano di una sua gravidanza. All'inizio dell'anno la modella ed ex volto di Uomini e Donne aveva fatto preoccupare i suoi fan per un problema di salute, che l'aveva costretta a due ricoveri in ospedale nel giro di poche settimane. In quell'occasione, Beatrice aveva rassicurato i suoi follower sul suo stato e aveva messo le mani avanti, negando di essere in dolce attesa. Oggi, a distanza di oltre sei mesi, i sospetti tornano a farsi concreti. Se ne sono accorti soprattutto i suoi fan, che su Instagram commentano con sempre maggiore interesse i suoi look spesso ambigui.

I vestiti morbidi, i colori scuri e quelle mani sempre posizionate all'altezza giusta hanno innescato una serie di dubbi che, a poco a poco, sembrano diventare realtà. La foto di famiglia realizzata in occasione del compleanno del figlio Alessandro ha ulteriormente alimentato i gossip e scatenato i fan: "Che bella pancina. Auguri ale", "La pancina si intravede", "La panzotta e soprattutto la tua faccia la dicono lunga", "Lo sapevo che eri incinta!!!!". Anche i filmati mostrerebbero un pancino sospetto. Nelle ultime ventiquattro ore, infatti, Beatrice Valli ha pubblicato una serie di video nelle storie del suo account Instagram, mostrandosi con due differenti outfit. La pancina sospetta si vede in entrambi i filmati e in uno di questi il tubino è così stretto che non lascia spazio alle interpretazioni. Se la notizia venisse confermata si tratterebbe del secondo figlio per Beatrice Valli e il suo futuro sposo Marco Fantini, dopo la piccola Bianca. L'influencer era già mamma di Alessandro, il primogenito, avuto da una precedente relazione.

Secondo molti la coppia attenderebbe le festività natalizie per confermare i rumors.

Commenti