"Belen è in crisi con Andrea. E De Martino è sempre più vicino"

Il settimanale Spy ha rivelato che Belen Rodriguez ha rifiutato la proposta di convivenza di Andrea Iannone. Il pilota non era nemmeno presente al compleanno del padre della showgirl

Nessuna foto insieme da settimane e nessuna dichiarazione d'amore da tempo: tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è crisi.

A rivelarlo è il settimanale Spy con il numero in edicola dal 3 novembre. Secondo la rivista, infatti, la showgirl sarebbe in forte crisi con il fidanzato Andrea Iannone, tanto da non averlo nemmeno portato al compleanno del padre Gustavo. Ma non solo. L'argentina avrebbe anche detto "no" alla proposta di convivenza del pilota di MotoGp, nonostante i due avessero già visitato alcune case a Milano proprio per progettare un futuro insieme.

Belen, quindi, avrebbe bloccato tutto e sarebbe sempre più vicina al suo ex marito Stefano De Martino. In questo periodo, infatti, il ballerino di Amici trascorre più tempo a Milano che a Roma. E colpo di scena: pare abbia lasciato di punto in bianco la sua fidanzata Gilda Ambrosio.

A breve ci sarà un ritorno di fiamma? Forse per le Rodriguez è arrivato il tempo di cambiamenti.

Commenti

Vigar

Gio, 02/11/2017 - 17:04

Orrore!....Signore, fa che non sia vero!

PAOLINA2

Gio, 02/11/2017 - 17:49

Avanti un altro, il prossimo sicuramente sara' l'uomo della sua vita, l'importante e' che abbia il portafoglio gonfio.

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Fjr

Gio, 02/11/2017 - 22:17

Per forza fine del campionato ,fine della storia, vediamo quale sarà il prossimo box fortunato

Fjr

Gio, 02/11/2017 - 22:18

Andrea non sai che fortuna che hai avuto mollala e pensa alle due ruote finché sei in tempo ,le donne vanno e vengono ,i titoli restano,facci un bel pensierino

Tarantasio

Ven, 03/11/2017 - 00:02

vabbè, anche i lacci delle scarpe ogni tanto si cambiano...

unz

Ven, 03/11/2017 - 01:17

Se non fosse per la mia ammirazione per il pilota di Moto Gp, che la Ducati non doveva mollare, direi che sticazzi è il commento più appropriato.

19gig50

Ven, 03/11/2017 - 01:31

queste argentine...ma, chi le ha fatte venire in Italia?

Angelo664

Ven, 03/11/2017 - 08:58

Buon per lui ! Almeno se l'e' trombata. Cosa gli sia costato lo scherzetto fino ad ora non si sa pero' . Se avesse fatto meglio 2 conti prima forse gli conveniva andare con quelle a pagamento diretto. Ovvero ad ogni prestazione. Questa rischia di pagarla cara in ogni caso. So che stavano gia' cercando costose case a Lugano ... adesso viene meno il motivo. Andrea ! Concentrati sulla guida e lascia perdere. Non hai idea di che fortuna hai avuto adesso che ti ha lasciato !!!! Ti liberi del debito in un sol colpo. Ce ne sono altre 10 mila in giro che si accontentano di molto meno. Se vuoi una consulenza contattami !

Boxster65

Ven, 03/11/2017 - 09:17

In effetti Iannone ha cominciato a migliorare le performance in sella alla Suzuki. Il tutto quadra!!

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Ven, 03/11/2017 - 10:36

Avanti il prossimo amore della vita, basta che sia vincente e/o di belle speranze, e siccome a Iannone ne sono rimaste poche, sarà inesorabilmente mollato. La dura legge del goal.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 03/11/2017 - 10:36

@19gig50: questo non loso, in ogni caso penso siano meglio queste argentine che migranti arabi.

gneo58

Ven, 03/11/2017 - 10:48

banderuole che seguono il vento, che passino gli anni e poi vedremo che sotto la facciata c'e' il vuoto assoluto, personaggi che sgomiteranno fino all'ultimo respiro pur di stare a galla - tra un anno o due, forse tre uscira' una "nuova belen" e la vecchia sparira'. Sic transit gloria mundi.

tonipier

Ven, 03/11/2017 - 12:19

"RECITA COSI BENE ANCHE A LETTO?" L'ITALIA DELLE ARRICCHITE FALSE SOUBRETTE "