Cultura e Spettacoli

"Belen è in crisi con Andrea. E De Martino è sempre più vicino"

Il settimanale Spy ha rivelato che Belen Rodriguez ha rifiutato la proposta di convivenza di Andrea Iannone. Il pilota non era nemmeno presente al compleanno del padre della showgirl

"Belen è in crisi con Andrea. E De Martino è sempre più vicino"

Nessuna foto insieme da settimane e nessuna dichiarazione d'amore da tempo: tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è crisi.

A rivelarlo è il settimanale Spy con il numero in edicola dal 3 novembre. Secondo la rivista, infatti, la showgirl sarebbe in forte crisi con il fidanzato Andrea Iannone, tanto da non averlo nemmeno portato al compleanno del padre Gustavo. Ma non solo. L'argentina avrebbe anche detto "no" alla proposta di convivenza del pilota di MotoGp, nonostante i due avessero già visitato alcune case a Milano proprio per progettare un futuro insieme.

Belen, quindi, avrebbe bloccato tutto e sarebbe sempre più vicina al suo ex marito Stefano De Martino. In questo periodo, infatti, il ballerino di Amici trascorre più tempo a Milano che a Roma. E colpo di scena: pare abbia lasciato di punto in bianco la sua fidanzata Gilda Ambrosio.

A breve ci sarà un ritorno di fiamma? Forse per le Rodriguez è arrivato il tempo di cambiamenti.

Commenti