Cultura e Spettacoli

Belen criticata sui social. Lei risponde: "Mi coprirò a 70 anni"

Belen Rodriguez è stata presa, per l'ennesima volta, di mira sui social: l'argentina ha postato uno scatto su Instagram in costume. Alcuni utenti le hanno scritto, poco garbatamente, di coprirsi, ma la showgirl ha risposto a tono, difendendosi

Belen criticata sui social. Lei risponde: "Mi coprirò a 70 anni"

Un nuovo scatto postato da Belen Rodriguez sui social ha scatenato una grande polemica: la show-girl appare bellissima come sempre in costume da bagno mentre si accinge a godersi una della sauna rigenerante. Ovviamente, le forme perfette dell'argentina sono messe in bella mostra, ma Belen ha abituato i suoi follower a foto di questo tipo: in ogni caso, si è accesa una nuova polemica, quando un utente del web ha scritto un messaggio in cui invita la Rodriguez, con toni molto poco garbati a coprirsi e a mettersi meno in mostra.

Belen, di fronte a questa nuova provocazione, non ha resistito ed ha deciso di rispondere ai detrattori, mostrando un carattere molto forte. "Prima di tutto sono in una sauna, due sono al caldo, fanno 30 gradi, terzo tu ti copriresti al posto mio?", ha scritto la Rodriguez, chiamando in molto ironico l'hater 'Amor mio'. Poi, però, la show-girl non si è fermata qui ed ha proseguito avvalorando la sua tesi:"Mi coprirò a 70 anni! Ma adesso anche no!"

Belen, quindi, non smetterà certo di postare sue foto provocanti, visto che se lo può permettere, per via di alcune critiche. D'altra parte, l'argentina dal fisico statuario è tristemente abituata a ricevere critiche, ma non mancano i sostenitori. Perfino Simona Ventura, sotto lo scatto incriminato, ha lasciato un suo messaggio definendo bellissima la Rodriguez. L'ex moglie di Stefano De Martino è sempre seguitissima sui social per cui qualche messaggio che le va contro non potrà certo scalfire la sua autostima.

Frattanto, tra una polemica social e l'altra, Belen sta vivendo un periodo d'oro dal punto di vista lavorativo: è lei stessa a comunicare di avere molti impegni in vista, ma non ha ancora specificato di cosa si tratta, probabilmente per scaramanzia, dopo una stagione da conduttrice di Tu Si Que Vales che si è conclusa benissimo.

In amore, per il momento, tutto tace: nessuna relazione ufficiale dopo la fine dell'amore con Andrea Iannone, chissà che il 2019 oltre che nel campo professionale non dia a Belen anche soddisfazioni dal punto di vista sentimentale.

Commenti