Cultura e Spettacoli

Belen e Corona si "sfidano" a colpi di nudi integrali

Dopo il nudo integrale di Fabrizio Corona, anche Belen Rodriguez ha voluto condividere il suo

Belen e Corona si "sfidano" a colpi di nudi integrali

Belen Rodriguez si trova in vacanza a Ibiza con la sua famiglia e il suo fidanzato Andrea Iannone. E proprio durante questi giorni di ferie ha abituato i suo fan a godere di foto e video davvero sensuali. In costume, in barca, in acqua, con i fiori, insomma, Belen Rodriguez ha mostrato la sua bellezza in tutte le salse. Ma ieri pomeriggio è successo qualcosa che ha attirato l'attenzione del pubblico. E non poteva essere altrimenti.

Tutto è partito da quando Fabrizio Corona ha condiviso sul suo profilo Instgram una sua foto dove è completamente nudo. L'occhio attento del web ha notato che anche l'ex re dei paparazzi è ricorso a Photoshop. Un uso - forse - un po' troppo spropositato, visto che per assottigliarsi la pancia ha deformato le linee dell'armadio dietro le sue spalle. E qui sono partiti i commenti, ovviamente.

Ma ecco che ora parte la sfida. Dopo qualche minuto, infatti, arriva un altro nudo. Questa volta è di Belen Rodriguez e forse l'uso di Photoshop manco c'è. Belen si fa fotografare completamente nuda e con le braccia e le gambe si copre le parti intime. Il loro tempismo, ieri, è stato veramente tanto singolare. Che i due si siano messi d'accordo? O semplicemente hanno avuto la stessa idea? O forse Belen ha voluto mostrare al suo ex di non essere da meno. Bah, questo rimane un mistero. Fatto sta che ora ci mette del suo pure Nina Moric.

In tutto questo scambio di nudi, infatti, la modella croata ha tirato fuori il suo smartphone e ha commentato la foto osé del suo ex: "Gli invidiosi diranno Photoshop". Insomma, il solito triangolo "amoroso" che si ripete..

.

Piel

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Vita da cani..#iancarter @adalet_official

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Commenti