Cultura e Spettacoli

Belen è incinta: "Aspetto un figlio da Stefano"

La showgirl è al terzo mese di gravidanza. "Stefano è l'altra metà della mia mela. Le critiche non mi sfiorano"

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è incinta. Lo annuncia lei stessa in un'intervista esclusiva su Chi: "Aspetto un figlio da Stefano, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza", ha detto la showgirl legata da otto mesi al ballerino Stefano De Martino, "Se sarà femmina la chiameremo Sophie, mentre se sarà maschio, si chiamerà Santiago".

La loro storia è finita spesso nella prima pagina dei tabloid, dopo la rottura di De Martino con la cantante Emma Marrone e quella tra la showgirl e Fabrizio Corona. "Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino", racconta ora Belen, "Ho capito subito che lui era l’altra metà della mela. La mia mela. È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo".

Polemiche e critiche non le interessano, insomma: "Questo bambino è frutto dell’amore e le critiche non mi sfiorano. Tanto chi lo fa, poi, è il primo che ci ferma per strada per chiederci l’autografo. Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex, ma non ce l’abbiamo proprio fatta. Subito dopo aver visto Stefano la prima volta, non pensavo che a lui. A Corona, comunque, chiedo di finirla con le polemiche.

La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata".

Commenti