Belen provoca il pubblico. E arriva il commento di Iannone

La showgirl argentina ha condiviso su Instagram una sua foto in intimo. E tra le centinaia di commenti è balzato all'occhio quello del suo fidanzato: "Ok, arrivo"

Belen Rodriguez sa bene come scaldare gli animi del suo pubblico e anche questa volta ci è riuscita alla grande.

Pochi minuti prima di Capodanno la bellissima showgirl argentina ha pubblicato tramite il suo profilo ufficiale di Instagram una foto in intimo. Nello scatto Belen Rodriguez sta fumando una sigaretta e la sua aria provocante ha davvero provocato i suoi fan. Ma tra i tanti che le hanno fatto i complimenti per la sua bellezza e femminilità fuori discussione, c'è anche chi l'ha duramente attaccata "perché stai fumando".

Così Belen non ci ha pensato due volte a rispondere a chi le ha "consigliato" di smettere di fumare perché "ti rovini", "ti fa male" e ha commentato: "A me piace e lo faccio". E tra i tanti messaggi ricevuti sotto il suo scatto, spunta anche quello del fidanzato Andrea Iannone. Il pilota di MotoGp ha commentato con poche e semplici parole che però lasciano ben poco all'immaginazione: "Ok, arrivo". Ma chi non andrebbe dalla bellissima Belen?

Cosa c’è? #portrait #closeup

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 02/01/2018 - 13:09

tutto l'esterno del corpo(compreso gli "angiporti" li abbiamo conosciuti attraverso il famoso filmino)di belen lo conosciamo a memoria, se vuole "stupirci" con qualcosa di nuovo , ci mostri una lastra radiografica total body !

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mar, 02/01/2018 - 13:51

se volesse veramente provocare potrebbe dire o fare qualcosa di intelligente. sarebbe anche un'esperienza nuova

Tarantasio

Mar, 02/01/2018 - 14:50

solo le labbra costano quanto uno stipendio annuale medio, da qualche parte li avrà pur presi... i soldi

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 03/01/2018 - 09:24

Guidare una Motogp e rimboccare le coperte a Belen, Iannone , uno degli italiani più invidiati del paese, e non solo quello...

corivorivo

Mer, 03/01/2018 - 13:26

Iannone: cosa vuoi fare da grande?

Angelo664

Mer, 03/01/2018 - 15:10

x Maximilien1791 : se si fermasse alle sole coperte poi !!!!