Cultura e Spettacoli

Belen provoca il pubblico. Fa gli auguri di Natale, ma inquadra i piedi del figlio

La showgirl ha pubblicato su Instagram una storia nella quale mostra i piedini del figlio Santiago come a voler dimostrare una sorta di innocenza della sorella Cecilia quando era chiusa nel confessionale

Belen provoca il pubblico. Fa gli auguri di Natale, ma inquadra i piedi del figlio

Belen Rodriguez non è nuova alle provocazioni e tutti sanno che è abituata a dire sempre quello che pensa, nel bene e nel male.

Qualche ora fa, ad esempio, ha voluto fare a tutti i suoi fan degli auguri per le feste un po' particolari. Tramite una storia di Instagram, infatti, la bellissima showgirl argentina ha fatto un breve filmato a suo figlio e al gattino che da poco hanno preso. Nel video si vede il piccolo Santiago De Martino intento a guardare la televisione.

Nulla di strano verrebbe subito da commentare, se non fosse per un dettaglio. Il filmato girato da Belen Rodriguez, infatti, inizia in modo particolare. L'argentina punta per qualche secondo l'obiettivo sui piedini incrociati del figlio coperti in parte dai pantaloni, come a voler ricordare la tanto discussa scena della sorella Cecilia dietro la tenda del confessionale del Gf Vip.

Voleva forse dirci qualcosa con questo filmato Belen Rodriguez? Ha voluto forse dimostrare, grazie ai piedini di suo figlio, che dietro alla tenda, tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, non è sucesso nulla di così compromettente? Ma soltanto qualcosa di innocente come sono innocenti i piedini del piccolo Santi? (Guarda la foto)

Belen Rodriguez

Commenti