Cultura e Spettacoli

Belen da record sui social: ha oltre 4 milioni di fan

La showgirl ha superato il tetto dei quattro milioni di "mi piace" sulla sua pagina Facebook e i due milioni di follower su Instagram

Belen da record sui social: ha oltre 4 milioni di fan

La regina dei social network è Belen Rodriguez. La showgirl ha infatti superato il tetto dei quattro milioni di "mi piace" sulla sua pagina Facebook e i due milioni di follower su Instagram.

Un record che arriva in coincidenza con la sua vacanza a Ibiza, da dove la showgirl posta sui social foto che infiammano i follower. "Anche chi perde tempo per un solo click, o like merita il mio Grazie", scrive Belen per festeggiare il traguardo, "Ringrazio tutti coloro che mi seguono e ringrazio i social network che mi permettono di esser vicina a chi mi ama, a chi è curioso e segue la mia vita e anche a chi mi critica. Ma fa parte del gioco. I social mi permettono di raccontare e condividere non solo la mia quotidianità ma anche di mostrare le mie attività lavorative parallele alla tv. Un lavoro che cresce si evolve di pari passo alla stessa evoluzione del web: velocemente. Insomma sui social c’è una Belen 2.0".

La sua presenza sui social è stata spesso criticata, per la sua voglia di condividere ogni istante della sua vita e molte foto del figlio Santiago.

"In realtà è una scelta ben precisa", aveva spiegato tempo fa Belen, "Perché visto che comunque siamo seguiti dai paparazzi in ogni dove e siamo spesso al centro di gossip sulla rete, almeno decido io come esserci".

Commenti