Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez: "Faccio solo ciò che mi rende felice". Riferimento a De Martino?

Dopo lo scoop di Chi, che parla di un ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, il mondo del gossip si è scatenato: c'è stato un ritorno di fiamma tra i due? Intanto arriva una frase della showgirl che sembra riferirsi proprio al suo ex

Belen Rodriguez: "Faccio solo ciò che mi rende felice". Riferimento a De Martino?

Dopo l'uscita dell'ultimo numero della rivista Chi, il mondo del gossip è animato da una domanda: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono davvero tornati insieme? Se è vero che i due diretti interessati non si sono espressi in merito, senza confermare né smentire quello che sarebbe un clamoroso, quanto inatteso, ritorno di fiamma, una frase pubblicata dalla showgirl sui social pare è stata letta da i follower come un chiaro riferimento all'ex che forse a questo punto non è più tanto ex.

"In questo momento della mia vita, sto cercando di fare soltanto le cose che mi rendono felice", ha scritto in spagnolo, la sua madre lingua, Belen, il tutto accompagnato da un cuoricino. La Rodriguez in questo momento si trova in Argentina, e in molti credono che stia aspettando di tornare in Italia per ufficializzare il suo ritorno con Stefano. De Martino dal canto suo tace, per il momento, ma lo sta facendo perché non c'è nulla da dire o solo perché attende di potersi ricongiungere a Belen per dare la lieta notizia?

Al momento tutto resta nel campo delle ipotesi, anche se Alfonso Signorini, direttore di Chi, non ha dubbi in merito: "Si amano ancora" ha scritto, infatti, sotto la foto più attesa, quella in cui ex marito ed ex moglie sembrano darsi un tenero bacio sulle labbra. Resta comunque da sottolineare che fino a quando non saranno Belen e Stefano ad uscire allo scoperto non c'è nulla di sicuro, anche se alcuni avvenimenti e frasi dei due fanno intendere che un avvicinamento era in corso già da tempo.

Adesso è da vedere se i genitori di Santiago hanno deciso di dare una seconda possibilità al loro amore: i due sono stati sposati da 2013 al 2015, poi la scelta di porre fine al loor matrimonio, anche se entrambi hanno scelto di essere sempre presenti per il primogenito Santiago, facendo sempre sentire al bambino l'amore di una famiglia unita.

E adesso? Saranno proprio loro a farci sapere cosa succederà e se ciò che rende felice Belen è proprio Stefano oppure no.

Commenti