Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez a Mattino 5: "Non mi risposo con Stefano"

Belen Rodriguez è intervenuta a Mattino5 in merito alle polemiche dei vip con i paparazzi e ha svelato che, nonostante i gossip che impazzano da settimane, non c'è nessun secondo matrimonio in vista con Stefano De Martino

Belen Rodriguez a Mattino 5: "Non mi risposo con Stefano"

Belen Rodriguez è una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo italiano soprattutto per la sua bellezza. Negli ultimi mesi sta facendo molto parlare per il ritrovato rapporto con Stefano De Martino, suo marito con il quale fa di nuovo coppia fissa dopo anni di separazione.

La showgirl è intervenuta telefonicamente in queste ore nel salotto di Federica Panicucci a Mattino5 per parlare del difficile rapporto che ha sempre avuto con i paparazzi. Purtroppo, per i personaggi noti, quello di essere seguiti dai fotografi fa parte del loro lavoro, è il rovescio della medaglia della fama e del successo. I personaggi noti lo sono anche grazie alle immagini che vengono condivise sui rotocalchi e sui siti di gossip, grazie al lavoro dei giornalisti che spendono tempo e lavoro per raccontare le loro vite, dando ai fan la possibilità di conoscere degli aspetti delle loro vite.

Ogni momento della mia vita è stato condizionato dalla presenza dei paparazzi. Questo lavoro l'ho scelto io e lo fai con consapevolezza, un giorno succede che ti esaurisci perché stanno tutti i giorni sotto al palazzo e non tutti i paparazzi che ci sono sotto casa sono gentili. Io mi spaventerei che un giorno non ci siano più i miei amici, i miei familiari e non i paparazzi”, ha detto Belen Rodriguez a Federica Panicucci. Sono stati diversi gli screzi tra Belen Rodriguez e i paparazzi in passato, con la showgirl che ha sempre mal sopportato la loro presenza.

Ai microfoni di Mattino5, Belen Rodriguez ha affermato di non aver mai cercato lo scoop chiamando i paparazzi, circostanza confermata anche da Maurizio Sorge, noto paparazzo. “Io potrei farei mille cose per far parlare di me, ma come mamma e come signora decido di farmi un po’ da parte perché ne va della mia serenità, il mio periodo gossipparo me lo sono già goduto, ora lavoro un po’ davanti e un po’ dietro le telecamere”, ha chiuso Belen, che ha anche negato che tra lei e Stefano ci sia in progetto un secondo matrimonio: “Il secondo matrimonio con Stefano De Martino non è in preventivo, ma se lui me lo chiede, se lui prova a stupirmi, come faccio a dire di no?

Commenti