Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez, primi baci in pubblico con Andrea Iannone

Belen Rodriguez è stata fotografata mentre bacia appassionatamente Andrea Iannone, in pieno centro a Milano e in pieno giorno

Belen Rodriguez, primi baci in pubblico con Andrea Iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone paiono essere praticamente una coppia ufficiale. Nel numero di Chi in edicola in questi giorni, i due sono stati fotografati in pieno giorno, in un locale al centro di Milano, poco distante dalla casa di lei. Anzi, Iannone sembra una presenza fissa nella quotidianità di Belen. Nelle immagini, i due sono dapprima con gli amici: nell'atto di andarsene, lei lo bacia in maniera appassionata.

Proprio la settimana scorsa su Chi, la soubrette aveva ufficializzato la relazione. I due si frequentano da circa tre mesi, ma in realtà nulla era stato confermato in maniera ufficiale da uno dei due - tanto che era stato attribuito a Belen perfino un flirt con Marco Borriello all'inizio di quest'estate.

Archiviato il matrimonio con Stefano De Martino, la bella argentina sembra essere stata quindi finora single. Belen e Iannone hanno in comune molte cose, ma in particolare l'amore per i motori, dato che lui è un pilota motociclistico. Sul profilo Instagram di Belen non mancano le immagini che la ritraggono intenta a fare il tifo durante le gare.

In questi giorni, Belen è dietro al bancone di Striscia la Notizia con Michelle Hunziker. La conduzione delle due presentatrici sta riscuotendo un buon successo di pubblico.

Le attese erano alte e i telespettatori non sono rimasti certo delusi.

Commenti